06 giugno 05, 11:29 | #21 (permalink) Top | ||
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
| Citazione:
Praticamente avevi menzionato solo quello che si vede all'esterno, tralasciando tutto il resto: variometro e trasmettitore! Citazione:
Mi sembra che questa sonda sia un tubo di Pitot al contrario(parte dinamica); mi chiedo che vantaggi ci siano ad usare una depressione anzichè una pressione. Forse il vantaggio è nell'evitare possibili otturazioni del foro.
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] | ||
06 giugno 05, 12:09 | #22 (permalink) Top | |
User Data registr.: 31-01-2005 Residenza: Genova
| Citazione:
Questo week ho planato in altro modo ero a torbole a fare windsurf , due giornate fantastiche. stasera inizio la riparazione.
__________________ Fabio Genoa Slope Soaring Team | |
06 giugno 05, 13:41 | #23 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
L'unica cosa che ho fatto è provare un loop inverso... ma se basta dare comando di colpo per sfondare uno stick.....
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... | |
06 giugno 05, 16:05 | #24 (permalink) Top | |
User Data registr.: 31-01-2005 Residenza: Genova
| Citazione:
__________________ Fabio Genoa Slope Soaring Team | |
06 giugno 05, 16:10 | #25 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... | |
06 giugno 05, 18:58 | #26 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Ciaps, Red P.S. Chissa' mai , quando ci incontreremo Doc.
__________________ Daniele , ti invita su ASD VOLO A VELA NOVI | |
06 giugno 05, 19:06 | #27 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Se hai visto una Civic blu ero io.... Mi sento un po' responsabile per il grifone perché ho fatto notare io a Claudio che aveva lo scarabeo verde ed enorme sulla spalla e mentre mario lo levava lui non ha guardato il modello e lo ha piantato per terra.
06 giugno 05, 19:43 | #28 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 20-09-2004 Residenza: genova
|
EBBENE SI! Ho rotto.. eccesso di confidenza .. virata improbabile dalla polveriera verso il pendio a velocità scarsa.. stallo d'ala e ciao. fuso ammacata.. ma recuperabile insomma un bel cerotto dentro e si riparte. ali dello shweitzer ricoperte ora ... e fuso finita.. c'è ancora tanto da fare ma si comincia a vedere il modello.. giovedì fasce?? fabio Citazione:
| |
06 giugno 05, 20:03 | #29 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Giovedì Fasce???? Ma parlli sul serio o vuoi andare a far impazzire i vecchietti coi volo libero anteguerra??
06 giugno 05, 20:39 | #30 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 10-01-2005 Residenza: Lugano - Svizzera
|
mo parlando seriamente, perchè non fate una bella comitiva e ci facciamo un bel week-end tutto in pendio? si dorme in tenda e si termicola da mattina asera su uno dei tanti splendidi pendii Svizzeri?
__________________ Save the Swiss Milk, drink Beer! www.facebook.com/Photomodellismo www.woodplanekit.com |
Bookmarks |
| |