14 dicembre 09, 16:42 | #81 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-03-2008 Residenza: Foligno
| beato te che puoi! Sai che voglia che ho di farmi una bella ronfata?
__________________ ...quello che noi chiamiamo "passione" altri dicono "mania". Dev'essere un bacillo veramente resistente che quando entra nel sangue non molla più. (Ninetto Ridenti) Arch. Cristiano Giustozzi FAI 10694. Tel. 393 9772747 |
14 dicembre 09, 23:08 | #82 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-04-2007 Residenza: Tuscolo RM
|
vabbuo anto' getto la spugna... ne ho abbastanza di fare l'alunno... grazie per le spiegazioni per fortuna che ci sei tu Citazione:
__________________ si ma dello swift ha solo il nome, per il resto è il solito modello nevrotico che non conosce cosa sia una termica e tanto meno assomiglia al vero. | |
19 dicembre 09, 21:43 | #83 (permalink) Top | |
| Citazione:
Grazie Cristiano Giustozzi Foligno
__________________ ...quello che noi chiamiamo "passione" altri dicono "mania". Dev'essere un bacillo veramente resistente che quando entra nel sangue non molla più. (Ninetto Ridenti) Arch. Cristiano Giustozzi FAI 10694. Tel. 393 9772747 Ultima modifica di pellikano : 19 aprile 12 alle ore 18:31 | |
20 dicembre 09, 03:25 | #84 (permalink) Top | |
Rivenditore - Fulcro Data registr.: 12-09-2009 Residenza: Reggio Emilia
| Citazione:
Non so dove lo abbia rimediato Marco... io non saprei come aiutarti... Prova a chiedere a Elio o a Stefano di WNE, loro hanno tante capottine che potrebbero andare bene. Oppure puoi scrivere direttamente a Marco mandano una mail sul "vecchio" sito xmodels.it per sapere da dove proviene. Max
__________________ Noi fabbrichiamo solo i modelli. Per i pollici, rivolgetevi altrove. | |
20 dicembre 09, 12:14 | #85 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-09-2007
| ventus
Il ventus 2c e' di Gerasis. Ho un catalogo Fulcro sottomano del 1999 dove era articolo di vendita. Profilo attacco E 203. apertura alare 3.6m; utilizzava la stessa fusoliera del fortunato discus di Gerasis da 2.9m saluti |
20 dicembre 09, 14:56 | #86 (permalink) Top | |
User |
Se è come dice Barney, Elio ha la capottina che fa per lui, glie ne ho presa una anch'io proprio per il magnifico Discus Gerasis da 2.9, e fitta perfettamente. Il telaio glielo dovrai fare tu, ma nulla si difficile.... Antonio. Citazione:
| |
20 dicembre 09, 19:13 | #87 (permalink) Top | |
| Citazione:
Mi fa piacere che tu abbia in qualche modo risolto.
__________________ Noi fabbrichiamo solo i modelli. Per i pollici, rivolgetevi altrove. | |
20 dicembre 09, 22:20 | #88 (permalink) Top | |
| Citazione:
I'll ventus che hai era della HF che non c'e' piu e che a sua volta aveva rilevato parte della produzione di Gerasis (tra cui I'll ventus). Puo darsi che movo abbia forse qualche ricambio. In ogni caso ho fatto un affarone perchè l'ho pagato 300 euro in fiera. Leonardo, un mio amico che ne sa molto di alianti, dice che Gerasis faceva begli alianti ma poco robusti, nel senso che non vanno maltrattati. Ora una cosa che farà piacere a Fulcro: sono andato a provare per la prima volta ad essere trainato con un Salto Wik Modelle a cui ho montato lo sgancio Multiplex in muso. Tutti si aspettavano che io provassi l'Xcalibur ed invece sono arrivato con quest'altro. Un mio amico che non sapeva nulla ha chiesto: ma qual'è sto modello che dovevi portare al posto del Salto che tutti stavano aspettando? Io ho detto: L'Excalibur fulla carbon della Xmodels. E lui: ma è l'aliante che tutti vorrebbero avere! Ci credo che stavano tutti aspettando di vederlo volare!!! Non pensavo ci fossero tanti fan di questo aereo!
__________________ ...quello che noi chiamiamo "passione" altri dicono "mania". Dev'essere un bacillo veramente resistente che quando entra nel sangue non molla più. (Ninetto Ridenti) Arch. Cristiano Giustozzi FAI 10694. Tel. 393 9772747 | |
21 dicembre 09, 14:35 | #89 (permalink) Top | |
| Citazione:
Di Xcalibur ne sono stati venduti davvero tanti... certo, non è un modello da gara, ma del resto sono pochi quelli che vanno a fare la spesa con la Ferrari Questo è un modello da tutti i giorni, che si difende molto bene in pendio e discretamente in pianura, certamente robusto, che non costa un pazzia. E' questo il motivo del successo, l'equilibrio dei "fattori". Ti auguro tanti piacevoli voli, oltre che un Buon Natale e Buon Anno. E stai sicuro che l'assistenza ITALIANA del produttore sarà sempre una bella tranquillità. Max
21 dicembre 09, 15:06 | #90 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ ...quello che noi chiamiamo "passione" altri dicono "mania". Dev'essere un bacillo veramente resistente che quando entra nel sangue non molla più. (Ninetto Ridenti) Arch. Cristiano Giustozzi FAI 10694. Tel. 393 9772747 | |
Bookmarks |
| |