02 giugno 05, 20:39 | #1 (permalink) Top |
UserPlus |
Visto il mio "bombardamento" di oggi, dove per ben due volte ho perso i pacchi batteria....ho pensato (come gia' suggerito da altri) e se togliessi il motore???? Allora, lascerei il supporto motore (volendo rimetterlo), tolgo il variatore (tra l'altro da aggiustare) e faccio un pacco batterie di 4 ministilo. Chi mi puo' piu' meno confermare se la cosa funge, se ha gia' provato?? Per il bilanciamento serve altro peso, oppure e' tutto bilanciato? Attendo risposte, Ciaps Red
__________________ Daniele , ti invita su ASD VOLO A VELA NOVI |
02 giugno 05, 20:45 | #2 (permalink) Top |
User |
per il bilanciamento... controlla il baricentro! per il resto dovrebbe andare. ciao
__________________ Bautiful allow you to watch, speak and play to your dog! Pawiz entertains your dog even when you are not together, play to him all the time! |
02 giugno 05, 22:57 | #3 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 10-01-2005 Residenza: Lugano - Svizzera
|
ma com'è fatto sto toro?
__________________ Save the Swiss Milk, drink Beer! www.facebook.com/Photomodellismo www.woodplanekit.com |
02 giugno 05, 23:18 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-10-2001 Residenza: (SS)
| Citazione:
X @mau89 ...come dovrebbe andare? X @Odi... è un tuttala in epp di circa 90 cm spinto da uno speed 300 ridotto e vola bene... X @redaniel ... un mio amico ha i toro 300 e sè togli il motore devi spostare qualcosa (batterie o ricevente o aggiungere peso) per centrare di nuovo il modello che è studiato per avere motore e servi in quella posizione... ajò
__________________ | |
02 giugno 05, 23:49 | #6 (permalink) Top | |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
| Citazione:
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! | |
03 giugno 05, 03:19 | #7 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 10-01-2005 Residenza: Lugano - Svizzera
|
non proprio, ne sento parlare spesso sul forum, ma non avevo la più pallida idea di cosa fosse
__________________ Save the Swiss Milk, drink Beer! www.facebook.com/Photomodellismo www.woodplanekit.com |
03 giugno 05, 08:47 | #8 (permalink) Top |
User |
@odi http://www.jonathan.it/ita/ita_priv/produc...iumini&allCat=1 @lospietato se gli togli motore e gli metti una batteria da 4.8 non dovrebbe andare?
__________________ Bautiful allow you to watch, speak and play to your dog! Pawiz entertains your dog even when you are not together, play to him all the time! |
03 giugno 05, 10:20 | #9 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Ciaps, Red
__________________ Daniele , ti invita su ASD VOLO A VELA NOVI | |
03 giugno 05, 10:31 | #10 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
| Citazione:
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] | |
Bookmarks |
| |