![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #51 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-11-2002 Residenza: Mountain View, CA
| Citazione:
Frank
__________________ The number you dialed is imaginary. Please rotate your phone 90 degrees and redial. | |
![]() | ![]() |
![]() | #52 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 10-01-2005 Residenza: Lugano - Svizzera
|
Un privato difficilmente può tagliarlo, io dispongo di forme e misure così come mi vengono date, poi è praticamente impossibile, con strumenti "normali" tagliarlo.
__________________ Save the Swiss Milk, drink Beer! ![]() www.facebook.com/Photomodellismo www.woodplanekit.com |
![]() | ![]() |
![]() | #53 (permalink) Top |
Data registr.: 26-11-2002 Residenza: Padova
|
e un serbatoio pieno di pallini di piombo da caccia? non costano tanto, sono piccoli, e se fai un buco di 1 cm sotto li svuoti rapidamente per gravita'. avveleni un po il terreno, ma meno di una battuta di caccia, e se li scarichi sopra una lepre gli fai solo il solletico. altrimenti ricordo che si facevano i serbatoi dei modelli combat VVC con del tubo di caucciu' ricavato dai lacci emostatici, si gonfia con una siringona, e si sgonfia aprendo il tubo di carico . eviterei cose macchinose con molle e stantuffi.
__________________ "W la gnocca " "io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere" |
![]() | ![]() |
![]() | #54 (permalink) Top |
Data registr.: 26-11-2002 Residenza: Padova
|
domanda, come fa il vidia a pesare cosi? è pur sempre composto di lega di ferro, come fa ad avere una densita' piu alta della somma mediata dei suoi componenti?
__________________ "W la gnocca " "io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere" |
![]() | ![]() |
![]() | #55 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-08-2004 Residenza: Ispra (VA)
![]() | Citazione:
semplice ed efficiente.
__________________ Volare e' bello. Atterrare e' piu' bello | |
![]() | ![]() |
![]() | #56 (permalink) Top | |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
| Citazione:
Il suo peso specifico può raggiungere i 14,7 contro gli undici medi del piombo.
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #57 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-08-2004 Residenza: Ispra (VA)
![]() |
Vanadio o wolframio ? perché il vanadio ha densitá di 6110 Kg*m-³, contro 19250 Kg*m-³ del wolframio, o tungsteno, che dir si voglia. é il tungsteno che é usato negli acciai per utensili con alta velocitá di taglio e in quelli per l' industria mineraria. gli acciai al vanadio anzi, cromo-vanadio si usano per le chiavi, le pinze e simili.
__________________ Volare e' bello. Atterrare e' piu' bello |
![]() | ![]() |
![]() | #58 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-05-2004 Residenza: Varese (Olgiate Olona)
| Citazione:
T.A.R. che significa? Grasssie. Come metallo "pesante" ma lavorabile facilmente c'è il Mallory che è il nome commerciale del Wolframio sinterizzato e ossidato(tra granulo e granulo) cosi da essere lavorato con piu facilita. Per completezza di info ecco un link.... http://www.f1grandprix.it/public/IBforum2/....php?t3674.html Ciao | |
![]() | ![]() |
![]() | #60 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-05-2004 Residenza: Varese (Olgiate Olona)
| Citazione:
A proposito dell'uranio impoverito, le info date dal link hanno un certo fondamento e dovrebbero far riflettere molta gente.... soprattutto quella piu "economicamente" spregiudicata, tutto si paga, magari non oggi... ma si paga sempre!! Ciao | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Quand'é che lo farete? ideuzza da combat) | staudacher300 | Categoria Rc-Combat | 12 | 24 febbraio 06 19:41 |
Ideuzza stuzzicante | twentynine | Aeromodellismo Alianti | 28 | 21 dicembre 05 09:40 |