![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #41 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
![]() ![]() ![]()
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #43 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
| Citazione:
![]()
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] | |
![]() | ![]() |
![]() | #44 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 10-01-2005 Residenza: Lugano - Svizzera
|
raga, ma lo sapete che siete malati? ![]() Il modellismo già prende tempo, se poi non si cercano soluzioni semplici... ![]() Parti fisse o solide, pesi da sganciare e quant'altro..primo, in pendio poi voglio vedere chi li va a cercare ![]() ![]() Un semplice recipiente cilindrico sul CG, due stantuffi, uno per parte in pressione con molle di acciaio armonio, acqua al suo interno ed una valvoletta azionata da un servo..più semplice di così ![]()
__________________ Save the Swiss Milk, drink Beer! ![]() www.facebook.com/Photomodellismo www.woodplanekit.com |
![]() | ![]() |
![]() | #45 (permalink) Top | |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
| Citazione:
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #46 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 21-01-2005 Residenza: La Civile e Ospitale Emilia
| Citazione:
Con questo sistema vuotavo una cassa d' acqua da 1,5 lt. in un sottomarino radiocomandato. | |
![]() | ![]() |
![]() | #47 (permalink) Top | |
User | Citazione:
e i malati saremmo noi.. ?? ![]() ![]() ![]() Ciao. Pepitos P.S. scherzo, si siamo tutti malati, chi + chi - molti sono ...gravi !! ![]()
__________________ Ciao Pepitos ________________________________________________ Un ulteriore controllo prima del decollo...non guasta mai !!! ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #48 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
|
Io sono il malato più grave(così mi è stato detto) ![]() ![]()
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] |
![]() | ![]() |
![]() | #49 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 21-01-2005 Residenza: La Civile e Ospitale Emilia
| Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #50 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 10-01-2005 Residenza: Lugano - Svizzera
| Citazione:
Mi ricorda a Bruxelle, un B24J da 4 metri, un bestione! che ha aperto la stiva sopra al pubblico e ha lasciato cadere delle caramelle...ora il bombardiere si trovava ad una 40ina di metri e volava ad una 70ina di km/h...ha praticamente lapidato il pubblico, io me ne sono presa una in testa (che ero in fondo alla fila) e ho preso una bella botta, immagino quelli che si trovavano in traiettoria con il primo carico... ![]()
__________________ Save the Swiss Milk, drink Beer! ![]() www.facebook.com/Photomodellismo www.woodplanekit.com | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Quand'é che lo farete? ideuzza da combat) | staudacher300 | Categoria Rc-Combat | 12 | 24 febbraio 06 19:41 |
Ideuzza stuzzicante | twentynine | Aeromodellismo Alianti | 28 | 21 dicembre 05 09:40 |