03 giugno 05, 15:23 | #21 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
|
Trovato! Sabbia! Contenitore a misura per la quantità di sabbia che si vuole caricare, con portellino inferiore. Lo svuotamento è abbastanza veloce e, anche per svuotamenti parziali, c'è poco sballottamento del carico. Qualunque sistema si usi, acqua o sabbia, si acquistano più punti se lo scarico avviene sul pubblico!
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] |
03 giugno 05, 20:14 | #22 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
ehmmm...considerazioni... dato che: il sistema verrebbe usato in forte dinamica giusto? o comunque condizioni per il volo quindi scarico della sabbia nel vento.... quindi mentre osservo il modello a naso all'aria mi riempio gli occhi di sabbia... quindi... fai ciao ciao al modello... quindi... quando torni a casa usando i tergi dell'auto righi tuttto il prabrezza che indovina di cosa è pienoooo?? DI SABBIA! | |
03 giugno 05, 20:35 | #23 (permalink) Top | ||
| Citazione:
quindi... Citazione:
Quando diceve di scaricare sul pubblico, SCHERZAVO! Scherzi a parte, non credo che mezzo chilo di sabbia possa essere un problema. Io sentirei Odi; non ha più detto niente. O sta meditando sulla fattibilità oppure è... ancora inorridito dalla proposta!
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] | ||
03 giugno 05, 23:58 | #25 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
ovvio...ero ironico... ........... | |
04 giugno 05, 00:02 | #26 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... | |
04 giugno 05, 00:05 | #27 (permalink) Top | |
| Citazione:
Il vento fa il resto.
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] | |
04 giugno 05, 00:19 | #29 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... | |
04 giugno 05, 00:26 | #30 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Divagazione.....oggi in pausa pranza bel volo in termica, anche se con vnto storto e in continuo cambiamento...quello che mi è piaciuto di più è stato vederel'erba secca appena tagliata che improvvisamente ha iniziato ad alzarsi in un mulinello largo una decina di metri ed alto una trentina circa... paglia.... hiiihiiihiihihihiiiiii ora anch'io ho un esemplare "impagliato" da appendere.... | |
Bookmarks |
| |