![]() | #12 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 14-04-2005 Residenza: Verona
| Citazione:
O al massimo l'ha trovata su internet...
__________________ RC PLANES ARE NOT DRONES | |
![]() | ![]() |
![]() | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-04-2006
| Credo l'unico modo di averli sia richiederli direttamente all'istituto, io non ho interesse a riprodurre l'apparecchio, o almeno non più... da quando ho scoperto che non ha mai volato.
__________________ La "nobiltà" è attribuibile solo alle idee, mai ai materiali. Magic is real... unless explicitly declared as integer ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #14 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Credo che esista una enorme differenza fra una macchina volante mal concepita e che quindi non vola e una macchina che per avverse questioni logistiche e economiche non ha mai potuto spiccato il volo. Ma ti posso assicurare che quellaliante aveva e forse ha tuttora tutte le carte in regola per portare un uomo sul sentiero degli uccelli. Saluti .Depron | |
![]() |
![]() | #15 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
le quaglie sono uccelli... si? | |
![]() |
![]() | #17 (permalink) Top |
Data registr.: 26-11-2002 Residenza: Padova
|
ma lo volete laciare stare il vecchietto? lasciatelo in pace, per due motivi: 1) è vecchio, i neuroni ormai sono tutti andati, impossibile anche solo tentare di farlo ragionare 2) è (o sembra essere stato) un napoletano, maestro di dialettica, praticamente imbattibile in quel campo per questi motivi, continuare a dialogare con isso non avra' altro risultato che farci/vi sbattere la testa su un muro di gomma, non si toglie il sangue dalle rape!
__________________ "W la gnocca " "io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere" |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
non tira più come una volta..... | folletto | Aeromodellismo Principianti | 11 | 29 gennaio 08 23:50 |
Una volta per tutte... | francolvr | Aeromodellismo | 2 | 13 novembre 06 23:27 |
Il Protopiper colpisce ancora una volta ... | netpaulus | Aeromodellismo Principianti | 49 | 26 giugno 06 18:30 |
Crash : ancora na volta rompo il mixer | sozi | Elimodellismo Motore Elettrico | 18 | 16 aprile 06 21:50 |
una prima volta per tutti | scleronauta | Aeromodellismo | 7 | 03 settembre 03 16:06 |