21 aprile 08, 23:05 | #41 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ciao, Antonio. | |
21 aprile 08, 23:53 | #42 (permalink) Top | |
Guest
| uhm Citazione:
Tra i cavi nuovi legati insieme, non riuscirei nè a mettere nè a togliere la basetta se non li tenessi insiele con dei laccetti, quella fuso è assolutamente troppo stretta, pensa che ho dovuto persino accorciare i cavi delle ali, perchè erano troppo lunghi e non riuscivo a montare il modello senza cristonare a farli star dentro, adesso son più calcolati... Va decisamente meglio..... | |
24 aprile 08, 21:10 | #45 (permalink) Top | |
Guest
| Collaudato!! Citazione:
Efficineza stupenda, agilità notevole, robustezza elevatissima. Stabilità e controllo in Butterfly ottime. Pecca: il baricentro che danno loro è per me troppo indietro, e il modello è critico da lanciare, da solo non credo di riuscirci, specie se ballastato. L'ultima funivia è alle 5, da Giugno sarà alle 5 e 30, ma io organizzero diverse uscite dove si sta alla baita a dormire, cosi si vola tranquillamente fino alle 9, e la sera si fa bisboccia. Tanto li sono attrezzatissimi, hanno un impianto elettrico della madonna, è fighissimo! P.S.: Sabato e domenica sarò su andreis, mandami il tuo numero in MP cosi ti chiamo e ci accordiamo per trovarci... | |
25 aprile 08, 00:52 | #47 (permalink) Top | |
Guest
| poco Citazione:
Poi dipende in che zona di como stai. Comunque suppergiù percorsi e durate sono quelli (per avere l'esatto tragitto metti il tuo indirizzo in ViaMichelin: mappa, mappe, cartina italia, mappa stradali, cartina stradale e come descrizione sotto "svizzera" metti Miglieglia. Un saluto Dam | |
26 aprile 08, 21:15 | #48 (permalink) Top |
Guest
| wow
Oggi ho potuto provare l'erwin XL caricato a 1200grammi, peso totale 3,7 chili.. UN MISSILE! Ho fatto dei passaggi allucinanti, a velocità assolutamente fuori di testa, con un sibilio incredibile! Domani torno su e provo a fare dei video... Sono assolutamente soddisfatto dell'acquisto... Proprio un cannone! Saluti Dam |
03 settembre 11, 12:04 | #49 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-08-2011 Residenza: Faenza
| Citazione:
Modello molto veloce e alquanto robusto, ma da quando ho visto volare al Catria un Erwin Xl, mi son subito informato e l'ho ordinato.....solo che rispetto al tuo è l?edizione rivista. Conosci qualcuno che ce l'ha per sapere se rispetto al modello precedente è cambiato qualcosa, a parte l'estetica e il fissaggio dell'ala. Grazie
__________________ Nyx-F3F Full Carbon by Bretamodel.cz --- 6 servi Graupner DS368 --- Ricevente Futaba 2,4GHz | |
04 settembre 11, 01:07 | #50 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-06-2008 Residenza: Firenze
| Citazione:
Quasi quasi ne compro uno anche io e lo metto fra i progetti invernali!!! Magari più avanti ti chiederò consigli. Sai se qualcuno ne ha uno ustao che vuole vendere? Un saluto. Enrico | |
Bookmarks |
| |