17 aprile 08, 10:21 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-04-2006
| Se la qualità è quella che dicono, non mi sembra caro! o conosci qualcosa di altrettanto valido a meno?
__________________ La "nobiltà" è attribuibile solo alle idee, mai ai materiali. Magic is real... unless explicitly declared as integer |
17 aprile 08, 11:44 | #12 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Blackdam, io è un pò che sto pensando all'Opus... ma ti posso dare un consiglio? hai provato per i rinvii sulle squadrette a montare una doppia clip? hai un comando che regoli meglio, in asse con le squadrette, e non prende gioco... anch'io prima piegavo a L, ma era difficiel farla perfetta e nle tempo prendeva gioco, specie se dovevi reinfilarla per qualche motivo... Comunque davvero moto bella la colarazione e il modello!!! | |
17 aprile 08, 13:00 | #13 (permalink) Top | |
Guest
| si! Citazione:
lo stesso venditore che mi ha procurato l'erwin dispone di una pistola radar, non credo che se gliela chiedo in prestito me la rifiuti... Anzi, molto probabilmente (essnedo anche lui possessore di erwin XL) verrebbe anche lui sul Lema... Potremmo trovarci, io sono dispo tutti i giorni in settimana e sabato 26 Aprile, non domenica 27. Riusciamo a trovarci neve e tempo permettendo? | |
17 aprile 08, 13:02 | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-05-2004 Residenza: Nel Parco Regionale del Matese (CE)
|
Blackdam da una delle foto che hai postato, ho notato che l'estremità del modello (la winglet) ha forse qualche grado di svergolatura negativa forse per addolcire lo stallo, puoi controllare?
__________________ Visita il mio sito! |
17 aprile 08, 13:05 | #15 (permalink) Top | |
Guest
| ciao Citazione:
Se non riesci a trovare l'opus il mio negoziante ne ha uno appeso, versione con flap oltrettutto, una bellissima colorazione, sopra la frecciatura blu, con sfumatura gialla e sfondo bianco, idem la coda, e la fuz bianca. Un piccolo gioiello. Io però non ti consiglierei di prendere l'opus, ma l'erwin versione DSS 2 metri, perchè a livello di DS non ha niente da invidiare all'opus, è ballastabile 600g, e comunque in condizioni deboli l'erwin 2m gratta che è un piacere. L'opus se non hai condizioni spinte dimentica di volarlo, c'è comunque da dire che l'opus è un osso duro, è costruito solidissimo Saluti Dam | |
17 aprile 08, 13:08 | #16 (permalink) Top | |
Guest
| foto Citazione:
Uhmmm.... non ci ho fatto caso, scendo in cantina svelto a fare altre foto del particolare, se ti interessa particolarmente mandami in MP la tua email che ti mando le foto in high quality, cosi almeno non hai tutto sgranato dopo 2 click di zoom... Posto le foto tra cinque minuti... | |
17 aprile 08, 13:17 | #17 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
| |
17 aprile 08, 13:25 | #18 (permalink) Top | |
Guest
| uhm Citazione:
Comunque ci sono in giro tanti altri allrounder in ordine che con condizioni forti diventano molto aggressivi, l'opus lo sfrutti solo con condizioni buone o ottime... | |
17 aprile 08, 14:12 | #19 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-03-2005 Residenza: Torino
|
onestamente non saprei, in effetti il prezzo è in linea con altri modelli del genere tipo il NYX però 800eu di solo modello non sono pochi, e sicurmente più di quanto voglio/posso permettermi, per questo a me sembra caro. la qualità pcm la conosco dai modelli f3k che ho visto, indubbiamente buona. ciao davide
__________________ quota, velocità, idee: averne sempre almeno due |
Bookmarks |
| |