15 aprile 08, 14:00 | #21 (permalink) Top |
Franco vola più in alto di tutti noi Data registr.: 15-05-2003 Residenza: Roma
|
Ricordi quando affermasti poco fa' che i pareri del forum erano gli unici che potevano aiutarti ? E ricordi che qualcuno ti faceva gli auguri per questo? Beh adesso hai capito perche? |
15 aprile 08, 14:18 | #22 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 14-04-2005 Residenza: Verona
| Citazione:
Tra l'altro se (tiè!) dovessi scassare la fuso non è impossibile da aggiustare...io ho iniziato a pastrocchiare con le resine proprio li...
__________________ RC PLANES ARE NOT DRONES | |
15 aprile 08, 14:49 | #23 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-11-2006 Residenza: Trento
| Citazione:
Non so che dirti.... se vuoi metterle mettile.... Io non le ho messe... anche nell EG dicono di metterle... però a quanto pare senza vola meglio... usando la motorizzazione originale del cularis, il mio è risultato perfettamente bilanciato come da manuale.... e in volo è stata confermata la scelta di non mettere in coda le sfere... se vuoi mettile... al limite aggiungi poi peso in punta se è sbilanciato verso la coda... a proposito: un mio amico le ha inserite... e il modello è risultato sbilanciato in volo... e nel collaudo si è dovuto trimmare di un pò a piacchiare per evitare che scampanasse... | |
15 aprile 08, 15:26 | #24 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-06-2007 Residenza: Crevalcore
|
mah! strano, pensa che a me (noi) è successo il contrario Cioè con sfere in fuso aereo perfettamente bilanciato. Abbiamo messo le batterie originali mpx (lo dico per il fattore peso). Comunque l'unica cosa che posso dirti è che noi l'abbiamo pensata così: se si mettono le sferette e il modello risulta essere cabrato al max metti un piombo sul muso dentro alla fusoliera (cosa abbastanza semplice); se invece NON le metti e il modello risulta essere picchiato o riapri tutto o metti all'esterno i piombi da bilanciare i cerchioni delle macchine. Abbiamo preferito la prima opzione. Tutto qui
__________________ Cane Supersciolto |
16 aprile 08, 02:01 | #26 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-11-2007 Residenza: Cesena
| Citazione:
Si !! Ora ho capito !!
__________________ "Resisto a tutto fuorchè alla tentazioni" O. Wilde | |
Bookmarks |
| |