![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-07-2007 Residenza: asolo (TV)
| sito u.s.a
Ciao A tutti qualcuno ha gia fatto acquisti qua ? Leading Edge Gliders: Manufacturer of High Performance EPP Power Slope Scale Gliders vorrei prendere un pss mi fate sapere se siete stati soddisfatti ? mille grazie mauro
__________________ ***Nessun hobbies e' tale senza qualcuno con qui condividerlo*** |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
Gran Decapo Data registr.: 18-03-2007
|
Ciao A tutti qualcuno ha gia fatto acquisti qua ? Leading Edge Gliders: Manufacturer of High Performance EPP Power Slope Scale Gliders vorrei prendere un pss mi fate sapere se siete stati soddisfatti ? mille grazie mauro __________________ ***Nessun hobbies e' tale senza qualcuno con qui condividerlo*** Un'esortazione: niente in contrario con le citazioni finali,i rendiconti dei propri modelli,le frasi fatte ecc.ecc. che seguono i messaggi,anche se non mi piacciono. Facciamo però in modo che siano almeno grammaticamente corretti. |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 14-04-2005 Residenza: Verona
|
Non ho mai acquistato da loro (sinceramente...tutti quei soldi per due pezzi di polistirolo vagamente sagomati mi sembrano troppi) ma sono molto conosciuti e apprezzati dagli americani...quindi non dovresti rimanere deluso. Fai un giro su Rc groups/slope e cerca "LEG" o "le fish"
__________________ RC PLANES ARE NOT DRONES |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top | |
User | Citazione:
C'è un thread aperto proprio sulla costruzione di un modello LEG (in lento completamento...), SloperMarco lo acquistò tempo fa, chiedi a lui. http://www.baronerosso.it/forum/aero...ld-thread.html Purtroppo Marco acquistò la versione media, erroneamente rinunciando a quella più grande.... ![]() ![]() Al di la delle perplessità di molti (che non apprezzano l'EPP confondendolo col Polistirolo... ![]() ![]() Volendo possono essere esteticamente rifiniti con risultati identici alle tecnologie tradizioneli..... ![]() Ciao, Antonio. | |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 14-04-2005 Residenza: Verona
| Citazione:
Ti danno quello che con 5 euro di materiale e due ore di lavoro puoi farti in casa.
__________________ RC PLANES ARE NOT DRONES | |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]() L'EPP non è propriamente caro, rispetto ai materiali concorrenti (in realtà non ce ne sono ..) costa solo quel che vale. ![]() Un taglio ali da zero non è cosa così veloce, specie per un'ala a 4 pannelli, con sedi per longheroni già predisposte, tanto più se in EPP. ![]() Idem per i tagli della fuso, ed ancor peggio per la sgomatura in opera, e con la forma giusta.... (provare per credere... ![]() Ciao, Antonio. PS: l'EPP non è un materiale adatto a tutti i tipi di modello PS2: per certi tipi dimodelli come i WWII PSS, specie se devono atterrare "DURO", l'EPP è l'unica soluzione possibile | |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top |
| Atterraggio
"per certi tipi dimodelli come i WWII PSS, specie se devono atterrare "DURO", l'EPP è l'unica soluzione possibile" Grazie grazie proprio quello che intendevo! ![]() Ho mandato una veloce mail al sito e hanno risposto quasi subito scrivendo che spediscono normalmente anche in italia. Penso di optare per un 72" e non per il 60 cmq vado subito a leggermi il thread sul p51 grazie ancora
__________________ ***Nessun hobbies e' tale senza qualcuno con qui condividerlo*** |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top |
Padre della Teoria del bidet Data registr.: 18-01-2007 Residenza: Firenze
|
Ciao Mauro, quelli sono i migliori kit in EPP sul mercato mondiale. Vai tranquillo. Però sono kit dove c'è da lavorare parecchio: in pratica compri il progetto e i materiali (ali e fuso pretagliate). Se vai sul 3d del Mustang lo vedi. Comunque tutti materiali di prim'ordine e tagliati alla perfezione. Ci vuole una certa "arte" per tirar fuori dei bei modelli. Diciamo che il 1° ti viene passabile, il 2° bene al 3° fai un capolavoro... Jack è di una disponibilità fuori del comune. Puoi fargli qualsiasi domanda, anche in particolare sulla costruzione e lui ti risponde subito x e-mail. Non so come faccia, con tutto quel che ha da fare.... ![]() Marco |
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top | |
| orpo Citazione:
__________________ ***Nessun hobbies e' tale senza qualcuno con qui condividerlo*** | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Un Bel Sito.... | AH-64 | Aeromodellismo | 1 | 19 gennaio 07 02:39 |
Sito... | AH-64 | Elimodellismo in Generale | 0 | 19 gennaio 07 01:26 |
Sito | Angqwe | Segnalazione Bug e consigli | 4 | 10 ottobre 03 22:30 |