09 aprile 08, 16:29 | #31 (permalink) Top | |
User | Citazione:
NON SI PUO' PARAGONARE L'EPP AL POLISTIROLO !!!! Nessuno ti proibisce di farlo in polistirolo, ma alla fine avrai sempre un modello in polistirolo, che al primo crash ti farà rimpiangere di non averlo fatto in EPP. Le ore per metterlo odv, alla fine sono le stesse, e di sicuro valgono moooolto di + del costo di un kit in EPP, benchè d'importazione. I modelli in EPP durano ANNI e resistono anche ai crash + duri. Per renderti l'idea, 3 anni fa alla Cappelletta schiantai il JW alla massima velocità in DS, beh il mondello non si fece un bel nulla, ma le celle del pacco batteria si sono letteralmente "spappolate" !!! L'ho pulito, aperto in Laparoscopia, riinserito un nuovo pacco, cambiato gli ingranaggi dei servi, rischiuso la Laparoscopia, e continua/continuerà a volare per moooolti anni ancora. Dici che ho fatto uncattivo investimento ? Comunque degiustibuss..... Antonio. PS: come si fa ad aver paura di spendere per un modello praticamente ETERNO, e privilegiare la spesa per un modello che dopo il primo schianto non ci si recupera un bel niente ? | |
09 aprile 08, 16:44 | #32 (permalink) Top | ||
User Data registr.: 06-07-2007 Residenza: --
| Citazione:
60 euri ??? io ho trovato solo questo sito... Citazione:
__________________ -- -- Ultima modifica di SupeRFayaN : 09 aprile 08 alle ore 16:47 | ||
09 aprile 08, 16:54 | #33 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-07-2007 Residenza: asolo (TV)
| epp epp epp w lepp
Avete convinto anche mè ! La robustezza e' una delle caratteritiche che mi sta + a cuore visto gli atterraggi che ho fatto in pendio ma dentro allora troviamo anche il nastro fibrato per ricoprirlo ? vabbe che al limite si puo comprare .... e loracover e' indispensabile o si puo dipingere semplicemente sopra il nastro grazie a tutti intanto mi avete aperto un mondo
__________________ ***Nessun hobbies e' tale senza qualcuno con qui condividerlo*** |
09 aprile 08, 17:08 | #34 (permalink) Top |
| spritz
mi accodo a mauro dato che stiamo valutando assieme l'acquisto e ne stiam discutendo a forza di pause Spritz al bar.. so' gia come andra' a finire .... 150 di modello tra servi scotch etc.... ....e 200 di spritz al bar
__________________ ***Nessun hobbies e' tale senza qualcuno con qui condividerlo*** |
09 aprile 08, 17:54 | #35 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-11-2006 Residenza: Trento
| Citazione:
L'avevo postato a pag. 2... comunque il sito in francia che intendevo è questo: miniplumes se vai su modelli EPP trovi molti modelli al costo di 59 dove nel kit oltre ai pezzi tagliati trovi anche i rinforzi in carbonio, il nastro telato, le parti in PVC, ecc..... dai un'occhio... L'Apertura alare dei modelli è di 120cm.... Dimenticavo.... con 12,00 in più lo puoi avere già carteggiato.... Ultima modifica di mah!! : 09 aprile 08 alle ore 17:59 | |
09 aprile 08, 18:22 | #36 (permalink) Top | |
| ottimo Citazione:
posso arrischiarmi sul p51 venendo dal easyglider e da uno swift o essendo un ' ala bassa e' meno gestibile (ovviamente il confronto e' con lo swift tuttala da 80 cm) mille mille grazie
__________________ ***Nessun hobbies e' tale senza qualcuno con qui condividerlo*** | |
09 aprile 08, 22:42 | #37 (permalink) Top | |
User | Citazione: I Miniplumes mi sembrano validi, quasi al livello dei DAW, anche se prefereisco gli AirCombat, proprio perchè + grandi, e quindi meglio gestibili/fruibili in un + ampio range di condizioni rispetto ai Miniplumes. Ricordo che + son piccoli, e + sono nervosi, - meno efficenti, ed oltretutto non possono essere allontanati un gran chè alla ricerca delle condizioni migliori, insomma vanno tenuti li vicino, e non sempre si può. Mentre + son grossi, e + sono efficenti, + precisi, + plastici, + realistici, con un + ampio range di possibile utilizzo, li si può allontanare un po' di +, eppoi appagano di + l'occhio. Per tale ragione i LEG possono essere considerati quanto di meglio c'è oggi sul mercato. PEr far di meglio si può solo progettare e costrure tutto da se... Antonio. | |
10 aprile 08, 10:24 | #38 (permalink) Top | |
| Citazione:
LEG = Il sito americano AIRCOMBAT = Sito Francese e poi ci sta miniplumes.. tra questi consigli i LEG + grandi che ci sono.. stanotte ho avuto modo di pensarci ed effettivamente andrei su una cosa abb grande perchè non si sa mai delle condizioni che possiamo trovare.. siamo andati su la sett scorsa e oltre alla termica c'era molta dinamica.. e li andavano bene... invece se c'è solo termica ??? pps: stanotte ho pure pensato ad un eventuale brushellino da aggiunger.. mi fa ancora un po paura il pendio
__________________ -- -- | |
10 aprile 08, 10:36 | #39 (permalink) Top | ||
User Data registr.: 16-11-2006 Residenza: Trento
| Citazione:
Citazione:
PS: comunque guarda qui come vola uno dei PSS miniplumes: Video ME-109 - ME-109, planeur, pss, vol, aéromodélisme - Alice Video Condividi i tuoi video | ||
10 aprile 08, 10:44 | #40 (permalink) Top | |
| Citazione:
si lo so che sto sparando Spropositi... ma sai.. son ancora novizio se bastano i miniplumes da 120.. allora vada per quelli..
__________________ -- -- | |
Bookmarks |
| |