08 aprile 08, 20:29 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-02-2006 Residenza: Roma
| Ala Centinata O In Polistirene ???? Urge Consiglio!!!!
Salve a tutti mi serve un consiglio: vorrei costruirmi un aliantino da termica-pendio con coda convenzionale (non a T o V) da tenere nel portabagagli e non vorrei comprare scatole di montaggio sia per il buget che ho a disposizione che per il gusto di progettare e costruire da solo dovrei comunque rimanere al massimo su 160cm di apertura alare e non piu di 600g non ho l'archetto per tagliare il polistirene e nemmeno sono pratico di ali centinate e rivestite in balsa o termoretrabile volevo comunque un consiglio su quale struttura di ala fare se polistirene intagliato o centinata eventualmente chi è che potrebbe tagliarmiil polistirene?? stò a Roma. aspetto vostri consigli
__________________ chi pratica il volo vede sempre le cose da un altro punto di vista! |
09 aprile 08, 13:48 | #2 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 21-01-2005 Residenza: La Civile e Ospitale Emilia
| Citazione:
Prendi un progetto già fatto e poi costruiscilo, se trovi chi ti taglia le ali in poli fallo in poli, se no in struttura ricoperta col balsa. | |
10 aprile 08, 08:06 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-04-2004 Residenza: firenze
| Citazione:
Nuova pagina 2 Nuovi lavori=Nuovo Flash V Ciao e se hai dei dubbi chiedi! | |
Bookmarks |
| |