15 aprile 08, 12:29 | #62 (permalink) Top | |
Franco vola più in alto di tutti noi Data registr.: 15-05-2003 Residenza: Roma
| Citazione:
... pero' non pronuncio nulla altrimenti mi bannano di nuovo, e non ne vale la pena per uno cosi' Ultima modifica di francolvr : 15 aprile 08 alle ore 12:33 | |
15 aprile 08, 14:38 | #63 (permalink) Top | |
User | Citazione:
ciao Patton | |
15 aprile 08, 14:41 | #64 (permalink) Top |
User |
Sì, ma alla fine non ho capito... com'è finita la storia dell'aliante? Depron, hai detto che cos'era? che mica ho voglia di sfogliare tutto il thread per scoprirlo
__________________ www.masali.com |
15 aprile 08, 17:44 | #65 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Laliante è tuttOggi in bella mostra nell ITIS Fermi di Napoli a testimonianza del Lustro aeronautico che ebbe e che ha lIstituto. Ho semplicemente lanciato questo Thread per scoprire se fra le migliaia di utenze di questo Forum ci sia qualcuno che mi riconosca e che Io conosca per un forte abbraccio (PUNTO E BASTA) In verità, sono gli altri che vedono lEnigma in ogni mio thread o post che sia .. e non nascondo che a volte mi è molto dispendioso difendermi da questa popolarità. Saluti .Depron | |
15 aprile 08, 17:46 | #66 (permalink) Top | |
User | Citazione:
ah. boh, pensavo che ci fosse una storiella dietro. torno a dormire. 'notte a tutti
__________________ www.masali.com | |
16 aprile 08, 01:11 | #67 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-06-2006 Residenza: Pedrengo BG
| Citazione:
... dove ho già sentito queste parole? Prossimo candidato per le elezioni? Boh?! P.S. era un po' che non mi facevo quattro sane risate sul forum. Grazie!
__________________ Lo stanatalpe col blade... ormai non più solo col blade... anzi, il blade... non c'è più, l'ultima talpa lo ha divorato! Quando si è testardi... ho comprato un modello apposta per ritornare a stanarle | |
16 aprile 08, 10:43 | #69 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
quindi non è per Me,....MAI! Depron | |
Bookmarks |
| |