13 aprile 08, 23:49 | #51 (permalink) Top |
UserPlus |
Ragazzi, davvero non capisco perchè continuate a dare corda a chi non merita. Lasciate perdere. Fate finta che non esista. Non cadete nel trabocchetto della provocazione, passando automaticamente dalla parte del torto... Vive solo perchè continuate a rifocillarlo con le vostre risposte. Smettetela di rispondere e il fenomeno imploderà! Mario |
14 aprile 08, 12:27 | #52 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-04-2007
|
Questione di punti di vista. A mio parere civiltà e buona educazione dovrebbero essere beni inesauribili da utilizzare e spandere sempre a profusione, senza alcun timore di spreco. Oltretutto costano davvero poco e spesso rendono anche molto più efficace e pungente lironia Comunque sia da forumista io non ritengo proprio che la mia intelligenza sia offesa dalle provocazioni di chicchessia (schiocche o meno che siano). A mio parere su un forum ognuno di noi deve essere considerato ed eventualmente giudicato dagli altri unicamente per le cose che scrive o che non scrive (se si sottrae al contraddittorio o se fugge alle domande) e indipendentemente dalla sua vera identità, la cui rivelazione oltre che inutile, a mio avviso sarebbe comunque inopportuna. Credo che in questo contesto non sia necessario conoscere nomi, cognomi, titoli di studio, professioni, qualifiche, mostrine, etc. Anzi sarebbe dannoso. Tento anchio di dare una spiegazione didascalica a questa discussione lindovinello iniziale non era poi così insensato visto che, abbastanza velocemente, ha trovato comunque risposta (seppur parziale). Forse avrebbe potuto anche creare spunti interessanti e indizi o rivelazioni sullidentità dellautore (che a me interesserebbe anche poco ma che pare tanto invocata da altri). Peccato che la discussione abbia preso, da subito, una certa deriva, di certo non del tutto determinata dallautore E pensare che a me, da semplice appassionato di alianti, quel velivolo appeso (bello o brutto che sia e indipendentemente da chi lha progettato e realizzato) interesserebbe pure a voi proprio no? |
14 aprile 08, 23:09 | #53 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
E' mai paragonabile un aliante esposto da anni in bella vista, in un pubblico Istituto e quindi che ha avuto ed ha tutt'ora, l'ammirazione di migliaia e migliaia di persone anche da non addetti ai lavori,..... con un quadro esposto sulla parete della propria a casa e quindi con la possibilità di essere ammirato da pochissimi intimi ??? Pertanto riporto sua ufficiale espressione:..."Bella coglionata, non ti pare?" Depron | |
14 aprile 08, 23:36 | #54 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-03-2005 Residenza: Torino
|
Ultimo tentativo di dialogo: cosa ci racconti di quell'aliante? chi l'ha disegnato? chi l'ha costruito? come? quanto tempo e soldi è costato? ha volato? quando e quanto? con quali risultati? polare? hai altre foto? dalla linea semplice potresti riproporlo come modello da debuttanti da fare in depron (non è una battuta) o anche in balsa. Non pensare che voglia snobbarlo, anzi ho il massimo rispetto per chi FA, soprattutto se con le proprie mani. al Poli di Torino c'era il CVV Centro di Volo a Vela del mitico Morelli, di cui rimangono le tracce in un angusto solaio adibito a museo, ormai non fanno più nulla di pratico, e me ne dispiace. ciao davide
__________________ quota, velocità, idee: averne sempre almeno due |
15 aprile 08, 00:22 | #56 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Depron | |
15 aprile 08, 00:33 | #57 (permalink) Top | |
User | Citazione:
ciao Patton | |
15 aprile 08, 09:59 | #59 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Le passioni sono sentimenti incancellabili. Perciò prima o poi ritornerai. A PRESTO .Depron | |
15 aprile 08, 10:39 | #60 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-01-2008 Residenza: Poggio MIrteto
| Troll si/no
Non sono in grado di dire se Sei un Troll o meno. Sono certo però di aver riconosciuto in Te una persona che al momento non ha dato una grande immagine di Se, limitandosi come qualcun altro a già detto, ad incensarsi per meriti prima di essere passato di metamorfosi in metamorfosi. Dalla domanda con la quale hai aperto il post, potrei dire che non difetti in presunzione. Se Sei uno dei progettisti dillo, magari potremmo farci due risate per esserci fatti prendere in giro a leggere le Tue teorie cercando di capirle altrimenti, Ti prego di non invitarci ad indovinare chi, cosa si o meglio cosa sembri, nessuno vuole farsi bannare per averTi offeso.
|
Bookmarks |
| |