09 aprile 08, 14:14 | #41 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 14-04-2005 Residenza: Verona
| Citazione:
__________________ RC PLANES ARE NOT DRONES | |
09 aprile 08, 15:20 | #42 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Azz... ho ripreso in mano le vecchie tabelle di 5-6 anni fa dove i 10Km li facevo in meno di 35' !!! Comunque la mia max performance in Maratona competitiva fu di 3h19'44"....., anche se nelle gambe avevo un potenziale sotto le 3h10', ma era 8Kg de panza fa' . Tra gli F3Kappari ricordo che Alessandro Conti viaggiava parecchio forte !!! Ciao, Antonio. PS: quest'estate ci si può organizzare di andare una mattina sul Gazza A/R partendo da Margun con Alberto Tarter, pooii ci si defatica volando | |
09 aprile 08, 15:23 | #43 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ma tu hai la speed-gun ??? Se vai alla Cappelletta, è solo per il WKend o ti capita di andarci anche in setimana ? Se m'avvisi, famiglia permettendo una DieSsata in compagnia ce la farei volentieri Ciao, Antonio. | |
09 aprile 08, 15:42 | #44 (permalink) Top |
User | Pendii DS
Oltre alla già citata Cappelletta, ed al Boletto (Lunedì scorso fu proprio tosto...), ed il M.te Croce detto Crocione in Val D'Intelvi, il P.sso del Faiallo (GE), il M.te Cornua che ho già provato, ho intenzione di DieSsare anche al monte Lema sopra Lugano, al Galbiga (M.te Tremezzo sopra casa del Masali....), ed al Vettore. Qui vicino a noi (Nord Milano) ci sono parecchi altri pendii DieSsabili, ma non sempre fruibili, come ad es il Cornizzolo col vento da Nord sarebbe ECCEZIONALE, alla Parker Mountain per intenderci..., peccato sia raggiungibile solo in 1,5h a piedi nonostanta la strada asfaltata fino a 5min dalla piazzola di pilotaggio a causa dei parapendiisti che l'hanno chiusa con sbarra e lucchetto a tripla mandata.... Probabilmente anche Flimano in fondo alla Val Imagna si presterebbe moooolto bene, in quanto è una conca a cucchiaio con cresta a v di qualche Km...., ma è da verificare... So che anche Secchieta è DieSsabile, ma non ne ho ben capito la fruibilità/difficoltà (oltre alla neve che non se ne va...). Anche in Luguria e lungo l'appennino Tosco-Emiliano ci dovrebbero essere parecchi altri pendii DieSabili. Vi vengono in mente altri posti DieSsabili ? Ciao, Antonio. |
09 aprile 08, 15:51 | #46 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-03-2006 Residenza: Bologna
| Citazione:
Ho comprato la laser 2 o 3 anni fa ( 200 dollari ) pensando di riuscire a misurare le velocità ma ho constatato che bisogna avvicinarsi troppo al modello per avere dei risultati attendibili . Credo che andrò alla cappelletta entro i prossimi 2 o 3 fine settimana lavoro permettendo ; se qualcuno si vuole unire è un piacere . Di solito vado il fine settimana , durante la settimana tocca lavorare
__________________ Ciao Lorenzo | |
09 aprile 08, 16:08 | #47 (permalink) Top | |
User | Citazione:
A parte il Weekend del 25, fammi sapere che voglio provare anch'io a misurarti (da debita distanza ovviamente...). Antonio. | |
Bookmarks |
| |