06 aprile 08, 22:36 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-12-2004 Residenza: Castelli Romani
| Tuscolo
Ragazzi,che pompa magnifica oggi!!! Si è stravolato e con immenso piacere ho potuto notare quasi il pienone di bravi amici aliantisti con magnifici e curati modelli....bei voli e anche migliori atterraggi,complimenti a tutti e grazie per la bellissima giornata... PS. Ci siamo anche baciati in volo ma il contatto è stato così lieve e delicato che i due modelli interessati hanno deciso di continuare splendidamente a volare....
__________________ Saluti da Markus ad Tusculum |
06 aprile 08, 22:56 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-10-2005
| Hei Markus, ti riferisci a qualche avvenente tuscolana? ... perchè non me la presenti anche a me? A parte il freddo, è stato una piacevole comitiva quella di oggi. la c.d. pompa mi ha anche permesso di settare lo swift (penso che lo dovrò caricare con almeno 400 gr per renderlo sfizioso ) |
06 aprile 08, 23:15 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-12-2005 Residenza: Monte Vettore
| Citazione:
__________________ Quando guardi intorno a te prima di lanciarepensa sempre che c'è sempre qualcosa!! Wolverine | |
06 aprile 08, 23:28 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-08-2006 Residenza: ROMA
| mamma mia che giornata fantastico oggi ci siamo veramente "sfogati" con acrobazie, battute, risate...da pauraaaaaaaaaaaa il tuscolo si sta riaccendendoooo...speriamo che il prossimo weekend replichi cosi'... Ciao e tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii..............!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!! Antonio p.s. ......da sinistraaaaaaaaa...
__________________ Volare...sempre volare ...fortissimamente volare... |
06 aprile 08, 23:40 | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
dopo che sei andato via,complice la sortita definitiva del sole e l'innalzamento della temperatura ,TUTTI i Piloti sono andati contemporaneamente in volo,ho contato più di 10 modelli,ed a parte il bravo DG1000 che more solito era prossimo alla stratosfera,(come farà a vedello?),Bellum omnium contra omnes,sembrava di essere al circo Orfei,e quindi il primo incauto che si è presentato in contropendio,è stato solertemente segato dal sottoscritto che con manovra disperata ma sopratutto strafortunata riusciva a non farne coriandoli....questo era il bacio a cui mi riferivo...tè capì?
__________________ Saluti da Markus ad Tusculum | |
06 aprile 08, 23:55 | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
Bella Antò!!! Che dire di quel missile verde che ci hai fatto ammirare in aria e di quei sibili da esso prodotti? Veramente io non ho capito se il colore era veramente verde o invece un qualunque altro ed il verde l'unico colore percepito data la SMODATA velocità....
07 aprile 08, 12:04 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-01-2005 Residenza: ROMA
| ....bello tutto...pure la boiserie...AHAH
Eccomi quì con un po di ritardo ad aggiungermi ai complimenti e ringraziamenti a tutti i presenti ieri sul pendio romano. Ho personalmente fatto il primo volo stagionale e come giornata/amici/modello portato a casa salvo/condizioni è stato tutto eccezzzzzzzzzzzzzzzzzziunale veramente.... Un ringraziamento a Markus della "vecchia guardia" per l'apertura del post e un saluto a tutti e speriamo che il Week-end prossimo si replichi. Picchiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Ciaoooooooooooo Valerio
__________________ SFRUTTA BENE LE TERMICHE..........POI VEDI CHE PICCHIATONE!!! |
07 aprile 08, 14:20 | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ Quando guardi intorno a te prima di lanciarepensa sempre che c'è sempre qualcosa!! Wolverine | |
08 aprile 08, 16:02 | #9 (permalink) Top | |
| Citazione:
ieri,dopo avere letto il tuo post sono salito al Tuscolo,ma ti ho incrociato mentre stavi scendendo,non so se hai potuto lanciare,penso che il VENTO sia stato insostenibile... Facci sapere,alle prossime
08 aprile 08, 18:01 | #10 (permalink) Top |
| Ciaoo,non è che c'era troppo ventoanzi,era la direzione sbagliata era SE(scirocco) e al tuscolo non se vola anche se tira na bufera come ierii venti buoni sono S(mezzogiorno)e SW(libeccio),ho fatto un lancio,ma il modello mi è sceso di brutto,senza danni però quando è storto è storto non se vola,tutto quel ben de dio sciupato se farà per sabato..
__________________ Quando guardi intorno a te prima di lanciarepensa sempre che c'è sempre qualcosa!! Wolverine |
Bookmarks |
| |