06 maggio 08, 10:26 | #81 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-03-2008 Residenza: roma
| Citazione:
anche senza taglio, vorrei ringraziarlo per avermi sistemato il modello, soprattutto perchè lo ha fatto con piacere sincero. Se non ci fossero i senior (non per l'età eh.. ) così disponibili, i "pollicini" come me non avrebbero alcuna possibilità di progredire... Un saluto anche al resto della piacevole compagnia tuscolana | |
08 maggio 08, 23:41 | #82 (permalink) Top | |
User Data registr.: 31-12-2004 Residenza: Castelli Romani
| Citazione:
Ciao Gianfranco,non devi ringraziarmi,è nella mia natura mettere a disposizione di chi ne ha bisogno quel pò di bagaglio che ,vuoi per professione ,vuoi per passione ,se non si è proprio zucconi è difficile non accumulare.... Nel caso di specie,quando incontro persone educate e che sanno chiedere con garbo come te,non nascondo che lo faccio con vero piacere...
__________________ Saluti da Markus ad Tusculum | |
10 maggio 08, 17:32 | #83 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-06-2007 Residenza: Roma
| Citazione:
Ciao, noi ci siamo stati a settembre dello scorso anno. Come posto non è male(molto più riservato rispetto al tuscolo), ci arrivi tranquillamente con la macchina. L'unica cosa è che alle 11:00 è arrivato il gestore della scuola del parapendio che ci ha praticamente allontanati. Ci ha detto che loro sono lì tutti i giorni(io da quel giorno non li ho più visti) che hanno avuto una specie di permesso perchè lì fanno scuola e quindi ci lavorano e che hanno fatto un accordo con gli aeromodellisti lasciando a questi ultimi il tuscolo. Non ci abbiamo creduto per niente ma per evitare discussioni ce ne siamo andati. | |
10 maggio 08, 17:49 | #84 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-06-2007 Residenza: Roma
| Citazione:
hai perfettamente ragione,anche io non sopporto soprattutto chi esordisce con la famosa domanda"QUANTO COSTA?",ma al contrario ho il piacere di rispondere a chi è veramente interessato all'aeromodellismo. guarda se riconosci questa foto scattata al tuscolo il 25/04/08? | |
11 maggio 08, 09:56 | #85 (permalink) Top | |
User Data registr.: 31-12-2004 Residenza: Castelli Romani
| Citazione:
E' il mio aquilotto che si aggira vigile e famelico in quel del Tuscolo... Non ti nascondo che dopo pochi minuti di volo quel suo sguardo fisso mi ipnotizza... Comunque grazie per l'ottima foto e se qualcuno volesse cimentarsi nella costruzione si faccia avanti,vola splendidamente,penso che sia uno dei miei progetti meglio riusciti,oltretutto è di un realismo impressionante!
__________________ Saluti da Markus ad Tusculum | |
14 maggio 08, 10:53 | #86 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-08-2005 Residenza: Palombara Sabina (Roma)
|
Ciao a tutti i volatori tuscolani...sono tornatooooo...(non è una minaccia però, eh!)...dopo 2 anni di assenza forse sabato riesco a venire al tuscolo a trovarvi, domenica purtroppo ho una cresima ed il mio stomaco mi obbliga a rimanere seduto al tavolo del ristorante...in attesa di poter ricominciare a volare (senza più interruzioni stavolta) e di rincontrare tutti i vecchi amici e di conoscere i nuovi aviatori, colgo l'occasione per salutare Aldo, Giancarlo, il mitico Marco e Antonio (Anto come và il fox che t'ho venduto?), compagni di fantastche domeniche pomeriggio passate al tuscolo. Un saluto Antonio da Palombara ciaooooo |
14 giugno 08, 20:24 | #87 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-08-2005 Residenza: Palombara Sabina (Roma)
| Ma che bello!!!
Che bello che dopo due anni di assenza dal pendio, ci ritorno con un DG600 multiplex nuovo fiammante e dopo due voli a causa di un'interferenza me lo perdo per non ritrovarlo più...non è certo il modo migliore per riprendere l'attività, visto che il modello andava da dio e i soldi che c'ho speso sopra...per un pò sono stato tentato dal vendere tutto e lasciare l'aeromodellismo, anche se sono cose che vanno messe in conto...devo comunque ringraziare i ragazzi che mi hanno aiutato nelle ricerche, in particolare Antonio ed Alessandro che si sono "infrattati" nella giungla dietro il Tuscolo nella speranza di ritrovare il modello, e Marco Di Belardino che il giorno successivo mi ha messo a disposizione il Sinus della sua scuola di volo per effettuare delle ricerche dall'alto, purtroppo senza esito positivo...(quanto meno mi ha fatto pilotare il mezzo e mi sono scoperto un buon pilota, ora dovrò prendere il brevetto)...purtroppo in questi giorni c'ha piovuto sopra e le ricerche sono state abbandonate, viste le fievoli speranze di ritrovarlo intero...infine ringrazio Gianluca per avermi dato il suo ASW27 da 4 metri low-cost, altrimenti senza alianti in hangar non avrei sicuramente ricominciato a volare... GRAZIE A TUTTI |
14 giugno 08, 22:03 | #88 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-10-2005
| Citazione:
| |
16 giugno 08, 11:39 | #90 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-05-2006
| Povero !!! Citazione:
Che brutto, accidenti, che peccato !!! Tutta la solidarietà possibile, stringi i denti e NON abbandonare. Markus, che fine hai fatto ??? il tuscolo regala in questi giorni condizioni sopraffine, per bacco !!! Augh !! | |
Bookmarks |
| |