07 aprile 08, 21:48 | #11 (permalink) Top |
User | volevo dire una marmotta da vicino..dal vivo le ho viste ma stavano a debita distanza...
__________________ Supreme Сasual Dating |
07 aprile 08, 22:57 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-12-2007 Residenza: verona
|
grande giornata con e grazie a teobeer!! è stato veramente emozionane e per la prima volta ho provato la senzazione del volo vero.. e avrei voluto essere sul mio aereo e non con i piedi a terra!! ora la malattia per il pendio è cresciuta.. e la voglia di un bel dg1000 è tanta.. quasi quasi compro e costruisco con calma cosi quando sono pronto a farlo volara è pronto anche lui!!
|
07 aprile 08, 23:01 | #13 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-03-2005 Residenza: Trento
| Citazione:
ti fai un giretto in Brenta ed al rifugio Brentei c' è una famigliola di marmotte che si è praticamente addomesticata, mangiano pane a gogo dei turisti, e per poco non vengono sui tavoli. Ciao Gallina | |
08 aprile 08, 14:24 | #14 (permalink) Top |
User |
Noto comunque con piacere che molti aliantisti da pendio sono anche molto e profondamente appassionati della montagna. E non mi dite che è scontato, non è sempre così! Per queste persone infatti volare in pendio significa carpire e respirare emozioni molto forti, legate a tanti altri aspetti oltre quello del volo. Gli spazi (di volo e di vista) con cui ci si confronta lassù appagano e fanno riflettere tanto credo. PS: ciao Pomo, benvenuto sugli schermi del mitico BaroneRosso!
__________________ Teobeer http://www.curnacins.com/Home.html http://www.youtube.com/results?searc...y=teobeer&aq=f |
08 aprile 08, 20:58 | #15 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-08-2007 Residenza: Seriate BG
| Prima di BZ ? Citazione:
Ciao e complimenti per le foto, sono andato a leggermi il Vostro Forum con interesse. Lunedi ero in zona Bolzano per lavoro e ho mancato la val di Fiemme causa tormenta di NEVE !! Domanda: sempre partendo da Verona in Direzione Trentino AA , non c'è qualche bel pendio Alpino + vicino a Sud ? ( io parto da BG ) Arnaldo webmaster@sanfermoglider.it | |
08 aprile 08, 21:21 | #16 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-12-2007 Residenza: verona
|
i più appassionati alla montagna sono i parapendiisti.. alcuni non voglio proprio partire dal pendio per rimanere il più a lungo possibile sulle cime innevate!!
__________________ www.yellowelise.org |
08 aprile 08, 21:33 | #17 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 14-04-2005 Residenza: Verona
| Citazione:
-s.valentino/polsa (poco alpino..tanta pompa) -Margone (poco alpino..tanta pompa) -Folgaria -Alpe di siusi @teobeer: Lo swish come va? Non ci siamo più sentiti poi....
__________________ RC PLANES ARE NOT DRONES | |
08 aprile 08, 22:45 | #18 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ciao 29, tutto bene, è stato proprio il mitico swish ad accompagnarmi sul pendio di Cevas questa domenica....è sempre simpatico, ti tiene sveglio a differenza di altri alianti sornioni ed ha sempre un bel "fruscio d'ali". Quando vieni a farti una bella pendiata anche tu, caro concittadino??
__________________ Teobeer http://www.curnacins.com/Home.html http://www.youtube.com/results?searc...y=teobeer&aq=f | |
09 aprile 08, 00:20 | #19 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
|
Certo che Cevas non è ad un tiro di schioppo da Bergamo! Andare e tornare in giornata è un po' lunghetto(per i miei gusti) Se ci sono le condizioni giuste, non si torna a casa e se non ci sono, si torna inc$%$£ti!
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] |
09 aprile 08, 00:45 | #20 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-08-2007 Residenza: Seriate BG
| Citazione:
quindi per diletto si puo fare....certo se poi cìè il pernotto in rifugio tanto meglio. Dolomiti + Aliante RC è una goduria doppia ! Arnaldo | |
Bookmarks |
| |