![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-06-2004 Residenza: Roma
| SG38 progetto dove?
Ciao a tutti, qualcuno sa dove e se è possibile reperire il progetto, magari in formato CAD, dell'aliante "Vintage" SG 38 ? Vanno comunque bene anche altri alianti....sempre in tema ![]() Grazie Maurizio.- Ultima modifica di mac70 : 14 febbraio 15 alle ore 21:07 |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User |
lo cercavo anche io per un amico ..ma non ho mai trovato nulla.. lo hanno realizzato sul forum di retroplane.. ho scritto all'autore ma non ho mai ricevuto risposte...
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-07-2005 Residenza: Castel Maggiore (BO)
|
Scorrete l'intero thread: Plans for German Reiher Vintage - RC Groups non mi pare ci sia il 38 ma diversi vintage si |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top | |
Gran Decapo Data registr.: 18-03-2007
| Citazione:
le riviste tedesche hanno sicuramente qualche disegno. Cercate FMT,per esempio. | |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top |
UserPlus | Bug & C.
Se ti interessa qualcosa di simile ma più moderno come materiali qui trovi disegni originali e tutto quello che ti può interessare. Magari per una riproduzione fuori dal comune. ![]() Ormai di SG 38 e zoegling nei campi ce ne sono a quintali!! ![]() Basic Ultralight Glider Ago |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-10-2005 Residenza: Brunico / BZ
|
forse questo ti puo' interessare!! Ma e' 1:2 ![]() SG 38 im Massstab 1:2 - RC-Network Saluti Miki |
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-08-2009 Residenza: Rovigo
| Citazione:
Ho visto nel forum che hanno il progetto dell'originale su foglio A1. Non conosco il tedesco e contattarli diventerebbe estremamente difficoltoso, cortesemente riesci a capire se c'è scritto dove l'hanno trovato o ricavato ? Ti ringrazio ciao Maurizio | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Progetto S-37 | Laguna182 | Aeromodellismo Ventole Intubate | 35 | 06 marzo 08 00:31 |
tzagi??dove trovo il progetto? | ditinogrosso | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 2 | 15 dicembre 07 00:37 |
progetto spitfire! l'ennesimo... P.S. cercasi progetto | edo volante | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 5 | 22 febbraio 07 09:04 |
Dove si vola e dove no ? | fefethepilot | Aeromodellismo | 88 | 12 giugno 06 09:18 |
progetto | Benji | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 5 | 09 aprile 05 20:11 |