04 aprile 08, 13:22 | #12 (permalink) Top |
User | vuol dire che quando verrò a Bassano per l'adunata nazionale dgli alpini, mi porterò un aliante...è distante raggiungere cima Grappa da Bassano???, visto che la vorrei fare in bici, con aliante nello zaino, e effettuare anche un pellegrinaggio dove mio nonno combattè nella I guerra mondiale...???
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ |
04 aprile 08, 14:19 | #13 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Se sei allenato è un bel giretto in bici e non troppo lungo. Ti divertirai di certo...la salita è un po' dura... Ago | |
04 aprile 08, 14:21 | #14 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 14-04-2005 Residenza: Verona
| Citazione:
__________________ RC PLANES ARE NOT DRONES | |
04 aprile 08, 16:00 | #16 (permalink) Top |
User | bè fino a poco tempo fà correvo in bici da corsa...per cui...poi ho fatto per tantissimi anni alpinismo a dicreti livelli, non mi spavento, quando sono stato ad asiago, sempre per l'adunata, andai 8 giorni prima e in bici andai, sulle melette, sullo zebio e sull'ortigara, sempre per visitare trincee, che è un altro mio hobby, per cui credo di non avere problemi con il grappa, ad asiago avevo il camper...ora invece mi toccherò andare a bassano in tenda...ma la vecchia roccia, anche di età, non patisce dormire una settimana in tenda e sacco a pelo....hihihi poi come ex alpino non rispetto molto la tradizione visto che sono quasi astemio...
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ |
04 aprile 08, 16:19 | #17 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 14-04-2005 Residenza: Verona
| Citazione:
vuoi anche che mi ricordi?!?! Guidavo io, ma ero in "compagnia" ....(si parla di 5 anni fa...) ...quindi non intento alle bellezze del paesaggio.
__________________ RC PLANES ARE NOT DRONES | |
04 aprile 08, 17:08 | #18 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
| |
04 aprile 08, 17:09 | #19 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Ai Ai.... la memoria va a farsi friggere pori vecci.. Ma almeno ti ricordi chi era la Compagnia??? Ciao a presto Ago | |
04 aprile 08, 17:29 | #20 (permalink) Top |
User | parmi scorgere la golf gialla del Franco lassu..e pure la mia..
__________________ Supreme Сasual Dating |
Bookmarks |
| |