![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-12-2007 Residenza: vicenza
|
Grazie a tutti per i suggerimenti che mi avete dato. L'aliante a detta di molti si presenta nervoso e quindi non adatto alle mie abilità. Opterò per qualcos'altro ma devo pensare in fretta, tra una settimana ho la fiera di verona.
|
![]() | ![]() |
![]() | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-07-2007 Residenza: Vico del Gargano
| Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-05-2006
| ![]()
Al mouton piace correre, e questo è un dato di fatto !! però se è ben centrato,tendente a picchiare rispetto al cg suggerito si comporta bene anche a velocità relativamente basse!!. Appena scende sotto la velocià minima lè proprio avvitamento ma, secondo me, rimane abbastanza prevedibile, ripeto deve correre e non puoi pretendere bassissime velocità. In atterraggio alzare gli alettoni il più possibile (almeno uno dei due però deve scendere vistosamente sotto comando) Un 20-25 % di miscelazione timone (per chi ha 2 servi) , 'sbacchetta' molto meno. Sempre di rg15 purosangue si tratta ![]() ![]() Augh !! |
![]() | ![]() |
![]() | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-11-2006 Residenza: Trento
|
Quoto giancape al 100%. Al collaudo pesava 800grammi e volicchiava... poi l'ho piombato fino a 1 kg e qualcosa... ed è cambiato completamente... ora mi piace! tutto un'altro volo... tempo fa avevo messo il video... eccolo: http://www.baronerosso.it/forum/946868-post48.html |
![]() | ![]() |
![]() | #15 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-03-2006 Residenza: Pesaro (PU)
![]() |
Il mio l'ho distrutto a...pedate!!!! ![]() Era troppo...nervoso!!! ![]() Ho speso soldi x le modifiche e non c'era verso di farlo andare. L'ho fatto provare anche a dei veri manici ed era uno stress continuo...basta l'ho fatto atterrare bene e poi l'ho distrutto ma togliendoli prima l'elettronica!! Ti consiglio anch'io l'electro junior, c'è l'hanno in due da noi e vederlo volare è stupefacente considerando che è un "gommolo"...very good!! ![]() Ciao ciao
__________________ sono in pausa modellistica.... ![]() ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Mouton 1600 V | mauro67 | Aeromodellismo Alianti | 18 | 06 aprile 10 21:24 |
Consigli per scelta motoaliante | sbronzolo | Aeromodellismo Alianti | 8 | 30 dicembre 07 11:40 |
Mouton | daniwill | Aeromodellismo Volo Elettrico | 6 | 02 novembre 07 18:50 |
OMEI o MOUTON? | piggdekk | Aeromodellismo Alianti | 8 | 27 luglio 06 16:46 |