Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Alianti

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 02 aprile 08, 12:55   #11 (permalink)  Top
User

L'avatar di ilsindaco66

Data registr.: 31-12-2003
Immagini: 2
Citazione:
Originalmente inviato da dimitri Visualizza messaggio
Sinceramente il modello e' frutto di un occasione fatta in svizzera, e' uno sfizio,d'altra parte c'e' chi spende molto di piu' per un modello a turbina, una moto, o una vacanza ai caraibi..........
Mica era una critica, constatavo, pure io preferirei spendere per un modello del genere che per gli altri esempi che hai fatto tu.
Non ho capito se si tratta di un KIT od altro ...
ilsindaco66 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 aprile 08, 13:04   #12 (permalink)  Top
User

L'avatar di dimitri

Data registr.: 11-06-2006
Citazione:
Originalmente inviato da ilsindaco66 Visualizza messaggio
Mica era una critica, constatavo, pure io preferirei spendere per un modello del genere che per gli altri esempi che hai fatto tu.
Non ho capito se si tratta di un KIT od altro ...
No , non preoccuparti,non l'ho presa come una critica, forse e' solo un modo per sentirmi meno in colpa per i soldi spesi, ma ti assicuro che cio' e' stato ripagato appena messo in volo....
Il modello e' dell ems, e' quasi pronto al volo, ed il tempo per finirlo e' stato quello per l'istallazione dell' impianto rx e della pinna, considera che la preogrammazione della radio ha richiesto circa 18 ore!!!!!
dimitri non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 aprile 08, 13:29   #13 (permalink)  Top
User

L'avatar di mfgbruneck

Data registr.: 01-10-2005
Ciao!

Bel modellone!!

Ma non e' della Let? o di Thun?
mfgbruneck non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 aprile 08, 16:27   #14 (permalink)  Top
User

L'avatar di flyglider

Data registr.: 28-02-2007
ash 26

Citazione:
Sinceramente il modello e' frutto di un occasione fatta in svizzera, e' uno sfizio,d'altra parte c'e' chi spende molto di piu' per un modello a turbina, una moto, o una vacanza ai caraibi..........
Allora sei tu che me l'hai soffiato!!!!!!!!!!E' quello di Marco Baraldini di Aero Model Shop,vero?
A parte gli scherzi,è veramente bellissimo,come tutti i modelli della Let(lo dico con cognizione di causa perchè ho il DG 1000 + Elicker e il piccolo ASW 28)
Complimenti.

Nicola
flyglider non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 aprile 08, 17:14   #15 (permalink)  Top
User

L'avatar di dimitri

Citazione:
Originalmente inviato da flyglider Visualizza messaggio
Allora sei tu che me l'hai soffiato!!!!!!!!!!E' quello di Marco Baraldini di Aero Model Shop,vero?
A parte gli scherzi,è veramente bellissimo,come tutti i modelli della Let(lo dico con cognizione di causa perchè ho il DG 1000 + Elicker e il piccolo ASW 28)
Complimenti.

Nicola
Ciao, si e' proprio lui, telefonata alle 9 di mattina e alle 15 ero a Losanna,una follia ma ne e' valsa la pena.
Dicevi di avere il dg1000 con la elicker,quale la 20 o la 22? quale sequenzimetro usi?con che motore?
Scusa le domande ma sono ancora in una fase di set-up del modello e non ho ancora decollato da terra!
Vecchio 03 aprile 08, 17:16   #16 (permalink)  Top
User

L'avatar di dimitri

Citazione:
Originalmente inviato da mfgbruneck Visualizza messaggio
Ciao!

Bel modellone!!

Ma non e' della Let? o di Thun?
E' quello della Let ,Thun e' il distributore per la svizzera.
Vecchio 04 aprile 08, 01:39   #17 (permalink)  Top
User

L'avatar di flyglider

Data registr.: 28-02-2007
Citazione:
Ciao, si e' proprio lui, telefonata alle 9 di mattina e alle 15 ero a Losanna,una follia ma ne e' valsa la pena.
Dicevi di avere il dg1000 con la elicker,quale la 20 o la 22? quale sequenzimetro usi?con che motore?
Scusa le domande ma sono ancora in una fase di set-up del modello e non ho ancora decollato da terra!

Il mio Dg è ancora da collaudare.Ha la pinna Elicker da 18" e motore Hacker 50 16 XL er il sequenziale ho preso quello di Stephan Menz(SM Modellbau).
E' come il tuo tutto fibra già predisposto per la pinna e con i serbatoi per l'acqua nelle ali.
Ho intenzione come te di collaudarlo prima al traino per poi usare la pinna .Dai
video che ho visto sul sito della Let dovrebbe volare alla grande,con un grande range di velocità di utilizzo.
Staremo a vedere.
Teniamoci in contatto.
Ciao

Nicola
flyglider non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 aprile 08, 04:34   #18 (permalink)  Top
User

L'avatar di dimitri

Citazione:
Originalmente inviato da flyglider Visualizza messaggio
Il mio Dg è ancora da collaudare.Ha la pinna Elicker da 18" e motore Hacker 50 16 XL er il sequenziale ho preso quello di Stephan Menz(SM Modellbau).
E' come il tuo tutto fibra già predisposto per la pinna e con i serbatoi per l'acqua nelle ali.
Ho intenzione come te di collaudarlo prima al traino per poi usare la pinna .Dai
video che ho visto sul sito della Let dovrebbe volare alla grande,con un grande range di velocità di utilizzo.
Staremo a vedere.
Teniamoci in contatto.
Ciao

Nicola
Molto volentieri,per qualsiasi cosa puoi contattarmi.
Per quanto riguarda il dg1000 della Let,un paio di miei amici lo hanno puro e ne sono entusiasti,io l'ho visto volare sia in pendio che in pianura ed e' veramente un gran modello!
Rispondi

Bookmarks