01 aprile 08, 11:56 | #12 (permalink) Top |
User | ovviamente!!!!!! ...
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... |
01 aprile 08, 16:35 | #13 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 21-01-2005 Residenza: La Civile e Ospitale Emilia
|
Una "ballerina" a tazza montata su un trapano a colonna, fai un bel foro circolare, poi prendi dell' Orastick, tagli un cerchio + largo di 10 mm. e lo chiudi con quello, se nn ti fidi del solo Orastick un pezzo di foglo di PVC, Lexan o altro dello stesso diametro del foro, solito Orastick e sei a posto (non è mia, fanno così, più o meno, nelle scatole di montaggio).
|
01 aprile 08, 16:47 | #14 (permalink) Top |
User |
Orca, a fare il foro circolare non avevo proprio pensato, e dire che devo ancora restituire il set di tazze che mi ha prestato mio cognato per un lavoretto di casa . Grazie per la dritta, anche la soluzione proposta da Gattodistrada è buona ma lavorare sul servo dalla parte laterale mi sembra comunque più comodo che dall'attacco verticale del timone ... |
Bookmarks |
| |