31 marzo 08, 22:31 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-06-2007 Residenza: FIRENZE
| dove volare a Firenze e dintorni
Sono principiante con un easy glider elettrico e vorrei sapere dove è possibile volare zona Firenze in pianura .....possibilmente un posto tranquillo ed adatto a me .....
|
01 aprile 08, 12:27 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-03-2006 Residenza: Cittadino del mondo sulle Colline del Chianti
Immagini: 11 | Citazione:
Con l'easy elettrico ci voli in qualsiasi campo aperto e isolato, ma se vuoi un aiuto devi andare in qualche campo aeromodellistico. Che so, sesto, prato, empoli......
__________________ Ciao emme2, amico, compagno di voli, maestro e compagno di merende.... I Have no dream, ma mi piace u' pilù | |
01 aprile 08, 14:11 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-05-2006 Residenza: Firenze - Augusta
|
Il campo di sesto è dietro il consorzio agrario di sesto: Se vieni da fi, aeroporto>sesto fiorentino>mantieni la destra> dopo la shell sulla sinistra c'è il consorzio>prendi la strada con la sbarra>sempre dritto. Per quello di prato: vai da shaller è chiedi le coordinate gps, oppure segui la mappa del tesoro che ti darà, rigorosamente in formato A4. Empoli: ci vado ogni 1° maggio per la festa dell'elicottero, ma non so ne coordinate ne so indicarti la strada, mi accodo sempre ad amici che vanno! |
01 aprile 08, 14:57 | #4 (permalink) Top |
User |
Oppure c'è quello aperto da poco nel Mugello,a S. Agata......non mi chiedete dove sia però credo zona Borgo san lorenzo....... ciaoo
__________________ "...è meglio una delusione vera,che una gioia finta.." "I capelli bianchi denotano la vecchiaia e non la saggezza...." |
01 aprile 08, 16:15 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-06-2007 Residenza: FIRENZE
| re