31 marzo 08, 22:31 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-06-2007 Residenza: FIRENZE
| dove volare a Firenze e dintorni
Sono principiante con un easy glider elettrico e vorrei sapere dove è possibile volare zona Firenze in pianura .....possibilmente un posto tranquillo ed adatto a me .....
|
01 aprile 08, 12:27 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-03-2006 Residenza: Cittadino del mondo sulle Colline del Chianti
Immagini: 11 | Citazione:
Con l'easy elettrico ci voli in qualsiasi campo aperto e isolato, ma se vuoi un aiuto devi andare in qualche campo aeromodellistico. Che so, sesto, prato, empoli......
__________________ Ciao emme2, amico, compagno di voli, maestro e compagno di merende.... I Have no dream, ma mi piace u' pilù | |
01 aprile 08, 14:11 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-05-2006 Residenza: Firenze - Augusta
|
Il campo di sesto è dietro il consorzio agrario di sesto: Se vieni da fi, aeroporto>sesto fiorentino>mantieni la destra> dopo la shell sulla sinistra c'è il consorzio>prendi la strada con la sbarra>sempre dritto. Per quello di prato: vai da shaller è chiedi le coordinate gps, oppure segui la mappa del tesoro che ti darà, rigorosamente in formato A4. Empoli: ci vado ogni 1° maggio per la festa dell'elicottero, ma non so ne coordinate ne so indicarti la strada, mi accodo sempre ad amici che vanno! |
01 aprile 08, 14:57 | #4 (permalink) Top |
User |
Oppure c'è quello aperto da poco nel Mugello,a S. Agata......non mi chiedete dove sia però credo zona Borgo san lorenzo....... ciaoo
__________________ "...è meglio una delusione vera,che una gioia finta.." "I capelli bianchi denotano la vecchiaia e non la saggezza...." |
01 aprile 08, 16:15 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-06-2007 Residenza: FIRENZE
| re
volevo dire che anche se sono principiante mi piacciono comunque le situazioni tranquille non troppo affollate ....eppoi vorrei sapere come funziona se devo da subito fare un 'iscrizione ...per esempio potrebbe interessarmi quello di sesto fiorentino ....un'altra cosa , se volessi utilizzare sul mio glider motorizzato con motore himax C 3516-1130 e regolatore MULTIcont BL-37/II pale ripiegabili 12 x 6 una lipo (dato che ce l'ho) 3s da 2100mah invece che 2s che succede devo necessariamente cambiare l'elica ?
|
02 aprile 08, 01:00 | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-03-2006 Residenza: Cittadino del mondo sulle Colline del Chianti
Immagini: 11 | Citazione:
Per le prime ti fanno provare poi se ti piace ti iscrivi....
__________________ Ciao emme2, amico, compagno di voli, maestro e compagno di merende.... I Have no dream, ma mi piace u' pilù | |
Bookmarks |
| |