![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #2 (permalink) Top |
UserPlus |
Ndo caSSo vai... guarda qui.. è ancora pieno di neve, troppa per ora. ![]() e qui: http://www.meteoappennino.it/webcast...rduto_1200.jpg ![]() Fossi in voi aspetterei almeno un paio di settimane.. Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
User |
azzzz non pensavo, noi andiamo solo perchè saremo vicino norcia per il compleanno di un amico così volevamo cogliere l'occasione vabbeh.. visto che comunque andremo da quelle parti, un sopralluogo lo faremo lo stesso grazie per i link webcam!
__________________ Alianti... solo e sempre alianti ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 21-01-2005 Residenza: La Civile e Ospitale Emilia
|
Più o meno come in Croce Arcana, lunedì c' era la tormenta e 1 metro di neve. Per il BRDNP (BaroneRossoNordPendio) se ne parla almeno dopo il 15 di Maggio (la neve a 1650 metri rimane ancora un mese, sul Cimone a Nord dura fino a metà giugno.....). Pensa ai pellegrini che nel medioevo passavano dalla via Francigena per andare a Roma , passavano o lì o da s. Pellegrino in alpe..... |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
![]() ma anche senza neve.. sempre alla prima osteria mi sarei "pellegrinato" Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT | |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Azz... stavo pensando di farci una scappatina pure io la prox WK... ![]() Vabbè che se tiene il meteo, e le temperature continuano nell'aumento quotidiano, OK magari di neve ne resterà negli "accumuli", ma vorrei pensare (sperare) che dove è esposto a sole/vento evaporerà tutta piuttosto in fretta. ![]() Qui dalle nostre parti, nonostante due "nevicatone" fin'anche a bassa quota negli ultimi 10gg, laddove esposto è già svaporata tutta fin oltre i 1500m slm già da Sabato mattina. ![]() Venerdì salvo contrattempi, e se il meteo sarà favorevole, voglio provare ad andare a Galbiga che è 1800m slm, se non si potrà in cima, vorrà dire che ripiegherò a mete + in basse ![]() ![]() Ciao, Antonio. | |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top |
UserPlus |
si, probabile che per sabato sia già molto libera la faccenda. Ma da lì a trovar termiche.. semmai dinamica, quella si, ma dita ghiaccie.. Diciamo che ho colto l'occasione per postare le due webcam di nostro interesse ;) Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Azz... stavo pensando di farci una scappatina pure io la prox WK... ![]() Vabbè che se tiene il meteo, e le temperature continuano nell'aumento quotidiano, OK magari di neve ne resterà negli "accumuli", ma vorrei pensare (sperare) che dove è esposto a sole/vento evaporerà tutta piuttosto in fretta. ![]() Qui dalle nostre parti, nonostante due "nevicatone" fin'anche a bassa quota negli ultimi 10gg, laddove esposto è già svaporata tutta fin oltre i 1500m slm già da Sabato mattina. ![]() Venerdì salvo contrattempi, e se il meteo sarà favorevole, voglio provare ad andare a Galbiga che è 1800m slm, se non si potrà in cima, vorrà dire che ripiegherò a mete + in basse ![]() ![]() Ciao, Antonio. | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Vettore e StingRay | Ehstìkatzi | Aeromodellismo Alianti | 8 | 31 agosto 07 20:25 |
Ferragosto al Vettore | marcopatton | Aeromodellismo Alianti | 7 | 19 agosto 07 00:24 |
Catria-Vettore | Ehstìkatzi | Aeromodellismo Alianti | 16 | 31 luglio 07 09:09 |
vettore | stroncapaperi | Incontri Modellistici | 2 | 27 giugno 07 01:44 |
M.te Vettore e Catria | geebee | Aeromodellismo Alianti | 5 | 04 maggio 07 14:07 |