05 aprile 08, 19:58 | #31 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-12-2005 Residenza: Monte Vettore
| Vi faccio da tramite:Ho sentito ukkio po fà,al Monte Vettore si è volato per l'intero pomeriggio dalla piana di castelluccio,la neve cè una spolveratina, solo in alta quota ci sono i metri di neve,le strade sono libere,temperature a 0 gradi,tempo sereno..Vi saluta a tutti...
__________________ Quando guardi intorno a te prima di lanciarepensa sempre che c'è sempre qualcosa!! Wolverine |
06 aprile 08, 20:43 | #32 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-03-2006 Residenza: Cittadino del mondo sulle Colline del Chianti
Immagini: 11 | Citazione:
Tu invece te ne stai fisso a far colazione con polacchine??? Lo so perchè lo fai sai......loro il bucato lo fanno a manooo
__________________ Ciao emme2, amico, compagno di voli, maestro e compagno di merende.... I Have no dream, ma mi piace u' pilù | |
06 aprile 08, 21:14 | #33 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-12-2005 Residenza: Monte Vettore
| Diciamo che l'inverno sta per finire,i pendii cominciano a surriscaldarsi..Oggi lò mandata a quel paese voleva andà al mare,gli ho detto a piglia vento,io vado al tuscolo ragazzi oggi 3 ore e passa de volo,pompa pompa e tanta pompa domani a ristò là...Posso dire che basta donne sono per l'inverno ora si ricomincia a volare sul serio....daglie stroncaaa mandati il tuo numero di cell..che ho cancellato tuttoooo...
__________________ Quando guardi intorno a te prima di lanciarepensa sempre che c'è sempre qualcosa!! Wolverine |
07 aprile 08, 00:21 | #34 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-03-2006 Residenza: Cittadino del mondo sulle Colline del Chianti
Immagini: 11 | Citazione:
Se me lo mando mi torna subito....anzi forse manco parte.... te possino.... Mi ha mandato un sms emme2, sole mare e coralli belli, etc etc.... Mi ha detto di cercargli una lavatrice buona. Che si stia inguaiando pure lui???? Ciao fu, ti mando un sms domani per il numero mio
__________________ Ciao emme2, amico, compagno di voli, maestro e compagno di merende.... I Have no dream, ma mi piace u' pilù | |
07 aprile 08, 00:51 | #35 (permalink) Top |
User |
gran sabato pomeriggio al vettore! spettacolo vero! ha cominciato a pompare sui 15 nodi dalla piana verso le 16, prima demoralizzati ma ancora con bel caldo dovuto a bel sole e niente vento, abbiamo volato tristi con i motori, poi caricato il vento è andata alla grande ma freddo siberiano! però siiiiiiiiiiiiiiiiiuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu e il freddo passa di botto! hahahahahahha
__________________ Alianti... solo e sempre alianti |
07 aprile 08, 18:46 | #37 (permalink) Top |
Immagini: 11 | Dal vostro abbigliamento.....non faceva neanche tanto freddo..... O voi siete di fori!!!! Noi in inverno si vola con la tuta da sci al calduccio......dietro a delle ginestre...
__________________ Ciao emme2, amico, compagno di voli, maestro e compagno di merende.... I Have no dream, ma mi piace u' pilù |
Bookmarks |
| |