![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-02-2006 Residenza: Roma
|
Collaudo del Barbie Aliante avvenuto con successo ![]() ![]() era la prima volta che volavo in pendio... e grazie ai frequentatori del tuscolo ho imparato tantissime cose apportate riparazioni e modifiche consigliate mi rifarò vivo, ma la prossima senza Barbie... direttamente con "cicciobello bua" così se faccio fiasco ancora posso dire che il passeggero ea gia malato di suo ![]() Un grazie di cuore a tutti!!
__________________ chi pratica il volo vede sempre le cose da un altro punto di vista! ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #12 (permalink) Top |
User |
condizioni ottime! non pensavo che il fox necessitasse di velocità tanto elevate per delle buone acrobazie ![]() a parte lo sfortunato scontro in volo, mi è dispiaciuto abbattere il montone dell'avvocato.. che sfortuna ![]()
__________________ Alianti... solo e sempre alianti ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #16 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-02-2004 Residenza: Roma
|
Finalmente sono riuscito ad incontrarmi coi volatori a vela. Ho potuto conoscere "Danilo e Zulter" e altri. Bel posto, sicuramente ci andrò ha volare, quando mi sarò atrezzato a dovere. Un saluto a tutti e grazie Peppesci |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Tuscolo 14/08 pomeriggio | ask21 | Incontri Modellistici | 2 | 14 ottobre 07 14:34 |
Tuscolo domani ? | descarado73 | Incontri Modellistici | 0 | 31 marzo 06 20:39 |
Qualcuno al Tuscolo il 26-03-06 | abe77 | Incontri Modellistici | 1 | 26 marzo 06 09:57 |
Un aliante per il tuscolo....... | mac70 | Aeromodellismo Alianti | 22 | 12 ottobre 05 15:15 |
tuscolo | fabio2000 | Aeromodellismo Principianti | 9 | 24 luglio 05 16:25 |