27 marzo 08, 22:18 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-03-2007 Residenza: lecco
| kit easy pro nuovo. ciao a tutti una domanda. nel nuovo easy gl pro vengono offerti da mpx 2 nuovi kit motore esc ed elica, mpx consiglia batterie lipo 2s ma guardando sia i motori che l'esc sono dati da mpx perfetti x lipo 3s visto che tutti mi dicono che se si puo ovviamente e meglio avere piu volt perche mpx consiglia di usare una 2s? non e per lo spazio perche una 3s ci sta benissimo nella nuova fuso dell'easy mot. esc vanno benissimo anche a 3s insomma e allora? non penso che sia x i 30 grammi in piu della 3s qualcuno ha voglia di diurmi la sua? danke gianni
|
28 marzo 08, 02:52 | #3 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Io direi invece che con il setup 2s il modello vola nel modo in cui dovrebbe volare secondo il suo progetto: risalite "normali" sotto motore e lunga planata a motore spento. con 3s hai una salita molto più veloce e possibilità di un volo molto più "teso" sempre nei limiti del modello
__________________ Io sono il mod brutto. | |
29 marzo 08, 13:38 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-12-2006
|
Penso che consiglino le 2s pe rmotivi di spazio....per farci stare un pacco da 3 devi ingrandire la sede delle batterie. Per il peso non ci sono problemi, ricordiamoci che il progetto è nato per montare pacchi batterie NI-CD/NI-MH e quindi più pesanti.
|
Bookmarks |
| |