26 marzo 08, 11:18 | #1 (permalink) Top |
User | Maeda di Cornia su MODELLISMO n° 92
Ho appena visto sul sito di MODELLISMO che nel numero in uscita (il 92 che dove abito io non è ancora disponibile) c'è un articolo sul Maeda. Non vedo l'ora di poterlo leggere e spero sia stato trattato con gli opportuni riguardi (foto, lunghezza articolo ecc. ecc.) che i modelli di Giulio si meritano, tempo addietro mi ricordo che Giulio stesso aveva aperto un post dove si lamentava del poco spazio dato dalle riviste del settore agli articoli sugli alianti, era in dubbio se "tradire" la sua collaborazione con Modellistica inviando articoli ad altre riviste, per fortuna vedo che si è deciso . Ciao |
27 marzo 08, 00:59 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-04-2007 Residenza: pavullo modena
| Citazione:
Ti /vi dirò che Cesare de Robertis, ha dimostrato un interesse notevole a tutto ciò che riguarda il volo a vela, penso che questo non sia una novità.....Modellistica la vedo più improntata su altri generi...mi dispiace moltissimo ma... se avete letto l'ultimo numero vedrete che sul reportage di Norimberga, di foto e descrizioni di alianti ce ne sono veramente poche!!! E qui non si può dare la colpa hai modellisti che non inviano articoli!!! Come mi è stato detto esplicitamente da Benincasa, è evidente che in primis e l'impronta della rivista stessa orientata su altre rispettabilissime categorie. Cmq uscirà ( non so quando) un mio articolo anche su Modellistica, del CVV4 PELLICANO, poi in seguito vedremo gli sviluppi.... penso che mi appoggerò a chi più capisce la mia vera passione, il volo a vela!! Sperando che gli altri non me ne vogliano.... Ho iniziato a preparare un lunghissimo articolo corredato di foto anche storiche del mio ultimissimo modello lo Sparviero, avrete letto i post. riguardanti il modello, mi sono un pò stancato di vedere articoli esteri, su veleggiatori, tradotti in italiano!!!! I costruttori ci sono anche in Italia!! Quindi faciamoci sentire!!! CIAO A TUTTI GIULIO. | |
27 marzo 08, 09:58 | #3 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ciao | |
27 marzo 08, 20:11 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-08-2007 Residenza: Seriate BG
| Citazione:
Chi fa una rivista e ci deve campare, fa ovviamente dei compromessi, è normale una linea editoriale che accontententi + lettori possibili. Da parte mia pubblicherò invece l'intera costruzione del ASK13 di Giulio appena arrivo al collaudo... Lunga vita ai puristi del volo a vela, meglio ancora se Old Timer ! Salutoni da Arnaldo webmaster@sanfermoglider.it | |
27 marzo 08, 22:13 | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-04-2007 Residenza: pavullo modena
| Citazione:
Questa cosa a me dispiace moltissimo, perchè al lettore appassionato ( come il sottoscritto) fa un enorme piacere vedere , leggere articoli su modelli interamente autocostruiti o magari anche progettati personalmente, ma purtroppo alcuni non amano condividere con altri i propri "lavori", e questo è un peccato, non solo per gli editori ma soprattutto per il popolo modellista italiano di "volovelisti". Il Forum va benissimo, ma il fascino che emana un bel articolo su di una rivista, qualunque essa sia, non è assolutamente paragonabile!! CIAO GIULIO. | |
27 marzo 08, 22:14 | #6 (permalink) Top |
UserPlus |
GRANDE Giulio!!! Il Sindaco mi ha preceduto, visto che oggi mi sono preso l'ultimo numero di Modellismo e ... chi ti vedo in copertina!!! Giulio, continua a farci sognare! Grazie per esserci, per condividere con tutti noi la tua esperienza, per la tua preziosa disponibilità e soprattutto grazie per la tua infinita modestia! Mario |
Bookmarks |
| |