26 marzo 08, 14:20 | #41 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 21-01-2005 Residenza: La Civile e Ospitale Emilia
| Citazione:
| |
26 marzo 08, 14:56 | #43 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 25-05-2004 Residenza: Pomezia
|
se il motore scaldava parecchio, può essere che il timing del regolatore non sia settato correttamente. Guardacaso i problemi che avevo io erano proprio con l'accoppiata Jeti (advance 40) e il motore RCS. Il motore scaldava parecchio. sostituito il regolatore con quello RCS (non programmabile ma fatto appositamente per quel motore), nonostante sia da 30A il motore non scaldava + e i disturbi sono spariti. Ciao |
26 marzo 08, 15:02 | #44 (permalink) Top | |
User | Citazione:
il suo scopo è quello di farti cascare l'aereo nel punto in cui si trova, che al 99% dovrebbe essere lontano da gente visto che non penso che siano molti gli incoscienti che volano sulle capocce altrui riguardo i regolatori cinesi e non: sicuramente quelli di marca più blasonata a volte hanno un maggior controllo qualità o usano componenti con tolleranze inferiori, ma molti sono IDENTICI. E personalmente anche io ho avuto problemi con un jeti una volta, e MAI e ripeto MAI con un regolatore cinese, anche quello da 80A sulle ventole intubate, pagato 30.... un jeti da 80A fatemi sapere quanto costa...
__________________ Io sono il mod brutto. | |
26 marzo 08, 15:05 | #45 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-05-2006
| Ci può stare !! Citazione:
Augh !! | |
26 marzo 08, 15:28 | #46 (permalink) Top |
User |
ci siamo ci siamo, potrebbe essere la soluzione ho provato il roxxy con lo jedi e un'elicona 13-7 per trenta secondi al massimo e si è solo intiepidito così come le batterie al contrario con il motore jam e solo una 10-6 il motore scaldava tantissimo e anche le batterie in pochissimi secondi mi domando, rientrando totalmente in topic: l'assorbimento esagerato manda in fale safe? non è un'interferenza, è un calo di potenza
__________________ Alianti... solo e sempre alianti Ultima modifica di Ukkiu : 26 marzo 08 alle ore 15:32 |
28 marzo 08, 22:34 | #49 (permalink) Top |
User |
oggi nuovo volo! tutto perfetto! non potrò mai sapere cosa scaturiva le interferenze e il fail safe,perchè ho cambiato più di una cosa per timore.. però mi va bene i cambiamenti sono stati: motore nuovo rx ppm aggiunta batteria rx(oltre alla motore) ricevente schermata cambiati quarzi/frequenza ..come prevedevo il buon jedi non era colpevole tutto bene quel che finisce bene
__________________ Alianti... solo e sempre alianti |
Bookmarks |
| |