25 marzo 08, 01:35 | #1 (permalink) Top |
User | Video Pasquetta 08 a Margone
Come da titolo, ho montato velocemente questo piccolo video girato ieri sul pendio di Margone, ...buona visione YouTube - RC Sailplane Margone ciao Patton |
25 marzo 08, 11:21 | #2 (permalink) Top |
User |
Breve resoconto del pomeriggio di Pasquetta a Margone: Arrivato sul pendio verso le 14,30, un tiepido sole scioglieva la neve caduta il giorno prima, il tempo di scambiare due chiacchere con Marco (ma pa) che una piccola tormenta di neve si abbatte sul paesino di Margone....portando vento, neve e qualche altro aeromodellista, arivano cosi alla spicciolata 3mendo, Ehstikatzi e Simone76. La tormenta dura solamente una decina di minuti, poi torna ad aprirsi il cielo, Simone subito monta lo Sword motorizzato e si lancia in una serie di prove balistiche per testare la struttura del modello, mio figlio Giorgio, non si fida molto ad uscire nel baratro di Margone e preferisce svolazzare sull'ampia pista di atterraggio con il suo tuttala, poi arriva un aquilotto che passa, saluta e poi disturbato dall'uccellaccio giallo e rosso di Simone, toglie il disturbo.Il grande capo Ehsticatzi aveva portato un nuovo dardo da provare, ma viste le scarse condizioni, non si è arrischato al lancio. Nel frattempo, anche il tempo vola ed essendosi fatte le 16,30 decidiamo di tornare verso casa....arriveremo a Cremona alle 20,30 !!!! ciao Patton |
25 marzo 08, 11:33 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-03-2007 Residenza: Trento
|
Ah ecco, infatti non sembrava una giornata da condizioni !! A Trento pioveva.. Il giorno prima per tirar giù i modelli ci voleva il cannone!!
__________________ Glasflugel Club Libelle 1:1 Alexander Schleicher Ka8B 1:1 |
25 marzo 08, 11:48 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-06-2007 Residenza: roma
| Citazione:
| |
26 marzo 08, 14:38 | #8 (permalink) Top | |
User | Citazione:
.....e poi .... per coprire quel rumore che pareva l'ultimo respiro di un moribondo ciao Patton | |
27 marzo 08, 20:53 | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-09-2005 Residenza: - Verona
|
CIAO IN RIFERIMENTO AL VIDEO DI MARGONE, ALLE ORE 11.00 MI TROVAVO SUL LUOGO ED ERA RICOPERTO DI NEVE CIRCA 10CM. ORA MI DOMANDO DAL VIDEO FATTO MI RISULTA CHE NON C'ERA NEANCHE UN PO DI NEVE!! DOVE' ANDATA TUTTA LA NEVE? |
Bookmarks |
| |