14 aprile 08, 11:23 | #51 (permalink) Top |
User | eccomi qua Qualcuno si sarà chiesto che fine ha fatto il turbine.... Bhe...va avanti, ho avuto qualche problema e sono dovuto intervenire. Ho aggiunto gia la guaina per il profondita e i tubetti per far passare il pull-pull. Ho predisposto la ruota.... ho iniziato a costruire l'elevatore..... e ho preparato il Karman.... ora ho iniazto a pannellare tutto....e mo viene in bello. Mi sapete consigliare uno stucco per chiudere i buchi o recuperare eventuali errori? Grazie mille roby Ultima modifica di akitainu : 29 gennaio 11 alle ore 12:25 |
14 aprile 08, 23:11 | #52 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-12-2005 Residenza: San Giovanni V.no (AR)
| Citazione:
Ciao tutti. Per spessori piccoli lo stucco "francese" , Modostuc, ho sentito parlare bene anche del Red Devil ; sono stucchi monocomponente che puoi diluire con acqua. Meccanicamente non valgono molto ma rivestendo con la fibra non è un problema; lo stucco deve essere sempre più morbido della superfice sù cui viene applicato, altrimenti quando lo scarti invece di spianare ci fai una buca intorno. Per spessori sopra 1 mm puoi incollare dei pezzettini di balsa tenero con la ciano. Per il piano di quota hai disegnato la centine alleggerite con il piede di appoggio??? Ciaoooooooo | |
15 aprile 08, 21:16 | #53 (permalink) Top | |
User |
Benissimo Andrea....ma dove li trovo? Citazione:
| |
Bookmarks |
| |