22 marzo 08, 20:17 | #21 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-03-2007 Residenza: Trento
|
Si, alla fine si è volato, un paio d'ore buone, temporali e cumoloni d'appertutto, condizione fortisssima, troppo forte direi. Ho collaudato con successo lo Swift S1 da Tre metri che ho preso da Doc. Purtroppo ho sgranato un servo di un alettone nell'atterrare e non ho volato altro. Deliziati dalla presenza del Gallina, anche il Raven credo debba dire la sua forse ha un po' lo stomaco sotto sopra.
__________________ Glasflugel Club Libelle 1:1 Alexander Schleicher Ka8B 1:1 |
22 marzo 08, 21:01 | #22 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-03-2005 Residenza: Trento
| Citazione:
E ricorda, grande parete .... grande pennello hops mi sono confuso... Grande gradiente .... grandi salite .... grandi vomitatine. Meteocoocodè inquit | |
22 marzo 08, 22:27 | #25 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
visto il meteo, ho portato solo manici di scopa. Purtroppo. Oggi pomeriggio ho volato con lo Xmodels Sword. Sono arrivato piu' tardi del previsto, c'erano solo miki, marco e ronni. | |
23 marzo 08, 12:11 | #26 (permalink) Top | |
Gran Decapo Data registr.: 18-03-2007
| Citazione:
Fortuna che ho portato le catene. Buon Natale a tutti. | |
23 marzo 08, 13:13 | #27 (permalink) Top | |
User | Citazione:
azz...1 ora e mezza di volo...su un aliante con gli strumenti che non funzionavano..col Gallina che ha fatto 20 minuti di imprecazioni.. poi una volta sganciato si è sfogato fino al punto di farmi vomitare..fortuna che aveva i sacchettini... siamo passati anche vicino a margone... che spettacolo!!!!
__________________ Supreme Сasual Dating | |
23 marzo 08, 14:25 | #28 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-03-2005 Residenza: Trento
| Meteococcodè Citazione:
Nevica anche quì, per domani è prevista una interruzione, con i soliti valori forti primaverili. Ma il mio grande dubbio è la neve a basse quote. Se nevica anche sul costone sotto Margone il sole spende la sua energia nel trasformare lo stato della neve in vapore e non scalda. Se solo fosse bagnato con un po' di ritardo partirebbero buone condizioni, verso sera se tiene il sole pure forti. Ciao meteococcodè. PS: Meteotrentino ed arabba scrivono l' opposto ..... BO ???? | |
23 marzo 08, 14:30 | #29 (permalink) Top |
Guest
|
mmh... dubito che vicino al garda si fermi neve, ammesso che nevichi. A Rovereto solo pioggia, ma è parecchio basso. Secondo me, al massimo c'è neve sulla piana di Margone. Ma_pa ci puo' dare conferma a proposito. Piuttosto mi fa paura il vento settentrionale previsto da meteotrentino. ...io mi sono portato lo Sword motorizzato... |
23 marzo 08, 14:37 | #30 (permalink) Top |
User | ma lascia stare meteotrentino..quante volte te lo devo dire..
__________________ Supreme Сasual Dating |
Bookmarks |
| |