19 marzo 08, 21:02 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-03-2006 Residenza: Bologna
| Citazione:
Cosa vuoi sapere a riguardo ?
__________________ Ciao Lorenzo | |
19 marzo 08, 22:07 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-02-2007
| Citazione:
Partirei dalla qualità del Kit, prezzo a parte non trascurabile, dalle foto di dettaglio che si recuperano mi pare ben fatto e curato. Allestimento: credo che il tempo di costruzione non dovrebbe essere particolarmente lungo. Sicuramente richiederà componenti di qualità, ma per questo non mi preoccupo in quanto facendo anche F3A-X ho una discreta esperienza su determinate componentistiche e allestimenti Per quello che riguarda il volo, al traino , acrobatico nei limiti del possibile. Per il pendio ? richiede condizioni particolari ? Ovviamente tutte le tue impressioni sono gradite Ti ringrazio Luca | |
21 marzo 08, 12:25 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-03-2006 Residenza: Bologna
| Citazione:
La costuzione qualitativamente è molto buona , dalle superfici molto curate alla struttura ben curata e irrigidita dove serve . Non ho trovato particolari difetti durante l'assemblaggio le parti mobili sono ben allineate e non svergolate ; insomma in generale un ottimo prodotto . L'imbaionettamento è molto preciso e molto robusto . Non ho mai trainato con questo modello ( non ho nè servo di sgancio nè il carrello ) l'ho costruito apposta per il pendio ; in quest'ottica ho evitato anche i diruttori che non mi piacciono per niente optando per una configurazione butterfly per l'atterraggio . L'acrobazia è molto realistica e plastica forse un po' lenta ma tutto sommato appagante . Riguardo al pendio , ovviamente devi avere condizioni piuttosto buone : non è un modello per pendii poco potenti . Ultimo suggerimento : per gli assorbimenti in gioco monta una centralina ( emcotec o altro ) per evitare di bruciare le piste della ricevente , monta anche doppio pacco di batterie rx di buona capacità . Allego un paio di foto e il filmato del primo volo .... YouTube - Blanik L213 first flight
__________________ Ciao Lorenzo | |
24 marzo 08, 17:26 | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-02-2007
| Citazione:
Ti farò sapere Luca | |
Bookmarks |
| |