![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-07-2007 Residenza: asolo (TV)
| fox multiplex
Buon pomeriggio a tutti che ne pensate di questo aliantino ino ino della MULTIPLEX ![]() qualcuno l'ha gia visto ? Fox multiplex (2º vuelo) - AOL Video
__________________ ***Nessun hobbies e' tale senza qualcuno con qui condividerlo*** |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top | |
User | Citazione:
mah, se ne parlava. col tasto "cerca" tovi parecchio su quel coso. A me sembra brutto come il peccato, questo qui della Graupner è grande uguale ma mi piace molto di più: ne ho presi due e li sto modificando RC, aspetto che mi arrivi un pò di minutaglia già ordinata e vi racconto come va. ![]() il thread con qualche foto è qui: http://www.baronerosso.it/forum/aero...raupner-2.html
__________________ www.masali.com | |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top | |
User | Citazione:
io il Graupner l'ho preso da Modelberg, ma non credo che sia l'unico al mondo a venderli. Il Fox dovrebbe arrivare da Electronicfly: http://www.baronerosso.it/forum/spaz...tml#post821882 ![]()
__________________ www.masali.com | |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-07-2007 Residenza: --
| Citazione:
ora spulcio qua e la per l'elettronica..
__________________ -- ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 27-11-2007 Residenza: valli di chivasso
![]() |
io il mio foxino l'ho finito ieri sera 1 servo multiplex nano-s in coda per l'elevatore 2 servi sub micro nelle ali per gli alettoni rx hytec 5 canali mono conv. alimentato con una lipo 1000 ma. (quella da eli giocattolo) peso modello finito 98,30 gr. in corridoio vola, ![]() ![]() ![]() non vedo l'ora di trainarlo... ps) qualcuno può dirmi come faccio ad inserire qualche foto del gioiellino? e magari qualche idea su come realizzare un gancio per la fionda? |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
FOX Multiplex mini easyglider | greg89 | Aeromodellismo Volo Elettrico | 2 | 29 febbraio 08 14:58 |
fox da 2 mt | albertogorza | Aeromodellismo Alianti | 29 | 07 febbraio 08 10:27 |
fox..... | siuuu | Aeromodellismo Alianti | 7 | 22 agosto 07 19:34 |
Fox | ask21 | Aeromodellismo Alianti | 12 | 05 luglio 07 09:06 |
fox | siuuu | Aeromodellismo Alianti | 42 | 01 maggio 07 11:11 |