21 marzo 08, 17:26 | #21 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Per valerne la pena, credo proprio che lo valga, proprio per come ha ben descritto Luter, un Fox da 4m non RTF ma da finire con parecchio lavoro costa ben di + di quello della S2G, anche il doppio o + del doppio. Mentre uno ARF costa ancora di +. Non so quanto l'abbia pagato Luter, ma ricordo che gli S2G si trovavano in giro attorno ai 400-450 (credo in versione da ricoprire...). Guarda qua : Variations sur un Fox e qua : Variations sur un FOX (suite) Infondo i lavori non sono molto più besanti e lunghi di quelli che solitamente si devono fare per finire un Elfo, Guerra, ecc.... Ciao, Antonio. | |
21 marzo 08, 17:55 | #22 (permalink) Top | |
User | Citazione:
io pensavo che si trattasse di un arf o comunque un tipico kit alla Gerasis con ali finite e già ricoperte !! ciao Patton | |
21 marzo 08, 18:59 | #23 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Beh in effetti esiste anche una versione ricoperta, magari mi sbaglio, ma credo sia quella che a preso Luter. Ad ogni modo dentro è fatto come vedi nella sequenza, e per un modello da oltre 1 metro quadro di superfice, credo che non solo a me sembri un po' troppo leggerino... Gerasis non erano il massimo, ma costruiva decisamente meglio, con + materiale, e dove serviva anche + carbonio, che credo S2G non sappia nemmeno cos'è . Ad ogni modo gli S2G costano mediamente meno di HF e similari . Ciao, Antonio. | |
22 marzo 08, 15:55 | #24 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-03-2008 Residenza: Roma
| Citazione:
A me non piace fare ragionamenti dettati dal "senno del poi", evidentemente tutte le "qualità" di questo kit non le conoscevo se non in parte, sapevo che non era di fattura robustissima , e,complice il fatto che lo avrei usato quasi esclusivamente trainandolo al campo, l'ho comprato. Mettici anche che il negoziante di dove l'ho acquistato...ha fatto il commerciante.... Ecco come sono andate le cose Cmq, con un po' di pazienza, e qlc serata nel box, porrò rimedio a tutte le lacune di casa S2G. (ma giuro è l'ultimo di questa ditta ) Ciao | |
22 marzo 08, 16:02 | #25 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
| |
22 marzo 08, 16:09 | #26 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-03-2008 Residenza: Roma
| Citazione:
Che bel lavoro che ha compiuto iltransalpino ! Io NON potrò essere da meno ..... | |
23 marzo 08, 10:53 | #30 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Della S2G non era male il Foxino, il 4m nasce da painura, l'ho visto volare e non se la cavava male... ovvio con i suoi limiti... ora ho per le mani e quasi finito un FOX da 2,5 e aspetto di vedere un 3 e un 4... quel 2,5 è una favola, già riviestito molto bene... poi per sfizio e per esposizione sto adottando soluzioni particolari e accattivanti allo stesso modo. Comunque posterò le foto | |
Bookmarks |
| |