21 marzo 08, 00:06 | #22 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-03-2006 Residenza: Cittadino del mondo sulle Colline del Chianti
Immagini: 11 |
Proprio stasera per telefono mastro capocciax mi raccontava che era riuscito a portarti in pendio.... Mi ha detto però che c'era poca cosa....e ti sei divertito... E se beccavi una giornatona di termiche da +10m/s.....,le ventoline che ne facevi????? @ raf ma sei tu che hai preso lo swift di doc???? No sai, sentivo parlare di 2 kg di vernice..... Ragazzi oggi è primaveraaaaaaa, svegliatevi bambine!!
__________________ Ciao emme2, amico, compagno di voli, maestro e compagno di merende.... I Have no dream, ma mi piace u' pilù |
21 marzo 08, 00:37 | #23 (permalink) Top |
UserPlus | No, infatti sullo swift ce ne sono 4 di vernice e due di piombo in coda per contrastare la vernice sul muso...
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... |
21 marzo 08, 11:35 | #24 (permalink) Top | ||||||
Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
| Citazione:
Citazione:
Citazione:
Citazione:
Citazione:
Citazione:
Il cane ce l'ho, anzi, date le dimensioni ed il peso potrei metterlo direttamente nell'aliante, nello swift ci sarebbe stato comodo.
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. | ||||||
21 marzo 08, 13:04 | #25 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Lo metto appena un gradino sotto al mio preferito, il Jantar HF Model. Che però a differenza del cobra è bastardo dentro, sacrifica tutto l'inviluppo di volo alla ricerca della massima efficienza, col risultato che appena lo rallenti di un niente sei in vite. E trainarlo è una sfida, è più veloce del rimorchiatore. P.s.: ma nessuno ha mai provato a usare come pendio la scarpata che c'è al vostro campo? secondo me se il vento tira dalla parte giusta con un aliante piccolino, magari un easiglider o un Dlg, ci si diverte
__________________ www.masali.com | |
21 marzo 08, 13:17 | #26 (permalink) Top |
|
Oddio, forse se son bastardi tutto sommato ci si diverte di più, dei modelli che ha portato Robbé il foxetto é stato quello che mi ha stupito di più, basta rispettare il cabra e tenere il pollice sotto piuttosto che sopra allo stick e lui ti ripaga con delle belle capriole.
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. |
21 marzo 08, 13:20 | #27 (permalink) Top | |
User | Citazione:
sì, anche a me piacciono belli adrenalinici. Per quello che il Jantar è il mio preferito. Poi tui che sei un Maestro Parrucchiere ti ci diverti ancora di più Però se le condizioni sono scarse ha anche una sua poesia grattare con un modello pacioccone e salire, salire finché non diventa un puntino nel cielo.
__________________ www.masali.com | |
21 marzo 08, 13:45 | #28 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-03-2007 Residenza: San Giovanni al Natisone
| Citazione:
__________________ Ciao a tutti,Franco. Se su google digiti "CHUCK NORRIS" il motore di ricerca ti scrive"Forse cerchi rogne!!" | |
21 marzo 08, 16:52 | #29 (permalink) Top | |
| Citazione:
Semmai é solo un po di bigamia.
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. | |
21 marzo 08, 17:00 | #30 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 21-01-2005 Residenza: La Civile e Ospitale Emilia
| Citazione:
ps come si chiama la Belva??? Lo porti al BRD? Io vengo da solo xchè la Mugliera si fa operare al ginocchio (Mo veh!) e mi rimane a casa con la mia ADORATA..... | |
Bookmarks |
| |