19 marzo 08, 21:06 | #14 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 14-04-2005 Residenza: Verona
|
Se ti piacciono gli adesivi personalizzati con marche I-TWNT....è quello della graupner...sono indeciso se venderlo...però ho preso troppi modelli ultimamente
__________________ RC PLANES ARE NOT DRONES |
19 marzo 08, 22:41 | #15 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
@Raf: te posseno, non sono due chili di vernice, al massimo uno e mezzo.... Comunque ci saranno 3-4 etti di vernice... ma almeno te l'ho dato bello lucido....
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... | |
20 marzo 08, 11:56 | #16 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 21-01-2005 Residenza: La Civile e Ospitale Emilia
| Citazione:
Comunque vedere che un modello SALE senza motore è un' emozione unica! Son già lì che oltre l' airquake motorizzato da paura ma valido anche come aliante puro (ha il musetto di ricambio) mi sono appena fatto arrivare il Kult, un oggettino tra l' F3J e l' F3B di 3400 per 3 KG, Full flap e ali in poli-obeche-carbonio con fuso in epoxi misto carbonio. é una malattia!!!!!!! | |
20 marzo 08, 12:12 | #17 (permalink) Top | |
User | Citazione:
La cosa pià importante per volare bene in pendio a mio avviso è il cercamodelli Quanto alle similitudini tra alianti e ventole sono assolutamente d'accordo con te, anche se a parer mio la vera differenza non sta nel timone quanto nel profilo variabile, che non è immediato da capire. Il timone è fondamentale negli alianti, ma a mio avviso più in termica, dove devi virare bello piatto e coordinato, che non in dinamica dove puoi permetterti un pò più di maialate
__________________ www.masali.com | |
20 marzo 08, 15:57 | #18 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-03-2005 Residenza: Torino
|
Staud, per i problemi di deamulazione ti tocca fare un modello elettrico...non sovrapotenziato tipo hotliner ma una roba tranquilla sui 60-70W/kg da salire a 2-3m/s così da salvare il modello in caso di buca diffusa e prolungata poi il gioco sarà volare senza usare il motore
__________________ quota, velocità, idee: averne sempre almeno due |
20 marzo 08, 21:55 | #19 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-05-2004 Residenza: Nel Parco Regionale del Matese (CE)
|
Oppure di farti un cane da riporto
__________________ Visita il mio sito! |
Bookmarks |
| |