16 marzo 08, 19:09 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-09-2005 Residenza: Milano - Verona
| Weekend Di Pasqua
Vorrei Alcune Informazioni, Nel Weekend Di Pasqua Vorrei Andare Al Vettore! Cosa Ne Pensate? Avete Qualche Albergo Da Consigliarmi? Anche Un Bed & Breakfast O Solo Camera Doppia!! C'e' Qualcuno A Pasqua? Come Si Vola In Quel Periodo? Ringrazio A Tutti!:p
|
16 marzo 08, 20:43 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-03-2005 Residenza: Trento
| Citazione:
Essendo venuti i soliti tedeschi per volare in aliante a Trento posso affermare ( vista la statistica ) che farà un tempo di mer*a, almeno al nord. Cecasi mago telma, vanna marchi o chi altro disposto a fare sortilegi meteorologici ( gratuiti). Questi tedeschi son venuti per almeno 10 anni dalla germania e si son portati appresso sempre tempo pessimo. Per un paio di anni non si sono presentati e....miracolo .... pasqua merviglosa, storica per il volo a vela. Scherzi a parte, se è brutto col sud ovest al nord è probabile bel tempo al cntro sud.. Ciao Gallina | |
16 marzo 08, 21:44 | #3 (permalink) Top | |
Gran Decapo Data registr.: 18-03-2007
| Citazione:
bello o brutto ,io passerò la Pasqua a Folgaria in veste di nonno ma con escursione a Margone. Se il tempo lo permette proverò il PushyCat come PSS. In questo momento si sentono tuoni e si vedono lampi come se fosse Agosto. Altro che protocollo di Kioto,qui va a finire male. | |
16 marzo 08, 22:36 | #4 (permalink) Top |
User | anche io sarò li a pasquetta..se il tempo è favorevole intendo..
__________________ Supreme Сasual Dating |
17 marzo 08, 10:39 | #5 (permalink) Top |
Guest
|
idem, a margone per pasquetta.... saro' in loco per qualche gg credo. sperando di trovare una giornata e tanti amici come l'anno scorso: Margone Pasquetta 2007 |
17 marzo 08, 11:58 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-10-2004 Residenza: Trento
|
Forse vengo pure io a Margone a pasquetta. Ci rivrediamo tutti lì!!! O.T. Gallina guarda come probabilmente è il longherone del tuo discus2 (questo e' il duo dello stesso produttore) Flächenreparatur Duo Discus 533 - RC-Network . I fori nell' legno li ha fatti lui per provare a ripararlo. Ultima modifica di 3mendo : 17 marzo 08 alle ore 12:03 |
17 marzo 08, 12:26 | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-03-2005 Residenza: Trento
| Brrrrrr!!!! Citazione:
....................................... | |
Bookmarks |
| |