19 marzo 08, 20:22 | #32 (permalink) Top | |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
| Citazione:
Ho delle decisioni da prendere e tutto dipende dal motore.
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! | |
22 marzo 08, 15:12 | #35 (permalink) Top | |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
| Citazione:
Se hai un pò di pazienza il prossimo mese lo provo e poi ti dico.
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! | |
22 marzo 08, 17:13 | #36 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-07-2005 Residenza: Bologna - Lecco
|
Io ne ho provato uno motorizzato 10 celle sub-c e un himax incacchiato (salite in verticale) e non posso che parlarne bene, è un modello onesto, estremamente preciso e stabile, può anche termicare decentemente se ci mettete molto differenziale negli alettoni, che compensa un po' l'assenza del timone. Comunque rispetto ad un f5b (provato, fa paura) ha meno inerzia, ma è anche meno critico e più "umano". In acrobazia ha abbastanza inerzia e quindi looping e co. vengono molto bene, i tonneux anche abbastanza in asse e decisamente veloci.... un ottimo modello! p.s. neggli alettoni date pochissima escursione in basso, tipo 2-3 mm ciao |
Bookmarks |
| |