20 maggio 05, 15:54 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-05-2004
|
ciao ragazzi...ho trovato questo video sul web,magari qualcuno di voi , ha gia' visto questo video...che bello poter volare in pendio,ancor di piu' a queste altezze http://www.flying-circus.de/Fiss%202004.mpg |
20 maggio 05, 16:19 | #3 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Stupendo, davvero incredibile
__________________ -------------------------------- visita il nostro squadrone: www.squadronecorvi.it | |
20 maggio 05, 18:04 | #5 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 16-01-2003 Residenza: Rimini
|
Solo poche parole, non è necessario aggiungere tanto. Il volo in pendio è ESALTANTE! Certo che Fiss si presta, ma i posti per volare sono tanti e anche decisamente più "modesti". Ma non è tanto il posto (o un modello più che un'altro) quanto il tipo di volo in sè che lo rende così "appagante". Provare per credere. W il "pendio". |
20 maggio 05, 20:05 | #6 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
WUAOOOOOO. Avete notato come vibrano e saltellano le estremità dell'ala durante il volo ?
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
21 maggio 05, 03:08 | #7 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 10-01-2005 Residenza: Lugano - Svizzera
|
il bello è che su quel filmato ci sono anche io ;) Splendido è stata la serata, durante il "campanile contest" hanno proiettato le immagini del volo sulla parete di una casa, molto suggestivo
__________________ Save the Swiss Milk, drink Beer! www.facebook.com/Photomodellismo www.woodplanekit.com |
21 maggio 05, 11:04 | #8 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
Organizza qui in Italy una cosa simile e ti portano via con la camicia di forza.
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
21 maggio 05, 11:21 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-12-2004 Residenza: Legnano (MI)
|
questa manifestazione mi manca, non sono mai andato, e ho già la bava alla bocca !!! ormai per quest'anno non riesco ad organizzarmi, ho altri impegni per quel periodo, ma l'anno prossimo voglio esserci !!!! a proposito di manifestazioni , qualcuno conosce l'Euromeeting in val di Fassa, Dolomiti ???? bè io quest'anno ci sono, vi lascio il sito internet :Euromeeting ho visto che danno ai partecipanti un gps da installare sul modello, e registrano 7 parametri durante il volo: velocità massima, velocità media, quota massima, quota minima, massima differenza di quota, distanza massima raggiunta dal punto di lancio, distanza percorsa dal modello poi danno le valutazioni in base ai risultati ottenuti in ogni parametro !!! secondo me è davvero una figata qualcuno di voi viene ??? ciao Andrea |
21 maggio 05, 11:50 | #10 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
| Citazione:
Io ci sono stato l'anno scorso (spettatore); quest'anno sarò da quelle parti a settembre e spero di avere un'aliantino da lanciare senza tutto il contorno della competizione! Ma lì è molto pericoloso: il posto è talmente affascinante che rischi di non guardare il modello! :o
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] | |
Bookmarks |
| |