![]() | #1 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 21-01-2005 Residenza: La Civile e Ospitale Emilia
| Croce Arcana Aprile 2008:proposta Buongiorno a tutti gli aliantisti, andate a leggere negli incontri Modellistici questo Thread http://www.baronerosso.it/forum/inco...i-alianti.html e fatevi sentire...... Vi ricordo che è un posto favoloso...... |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]() ![]() ciao e grazie
__________________ "...è meglio una delusione vera,che una gioia finta.." "I capelli bianchi denotano la vecchiaia e non la saggezza...." | |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 21-01-2005 Residenza: La Civile e Ospitale Emilia
| Citazione:
Sempre se viene qualcuno, vedo un poco di fiacca. Comunque, tra noi che organizziamo e la banda di Cornia (qualcuno viene di sicuro) saremo già almeno una decina..... Poi vado a reclutare qualcuno a Casalecchio e qualcuno a Padulle. | |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-02-2007 Residenza: verona
| Croce arcana
Ciao. Approfitterei volentieri di questa occasione. Da diverso tempo avevo in programma di visitare questo pendio. Per me potrebbero andar bene il 5/6 oppure il 12/13. Un po' meno il 19/20 per via della fiera a Verona. Fateci sapere, Massimo. |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-12-2006 Residenza: Castel Maggiore (Bologna)
| Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-03-2006 Residenza: Cittadino del mondo sulle Colline del Chianti
Immagini: 11 | Citazione:
![]() ![]() In troppi in pendio mica ci si diverte.... ![]() ![]() Potrebbe interessarmi la visita alla croce arcana. Ne ho sentito parlare da emme2 che mi ci deve portare..., se viene masperini (grande... ![]()
__________________ Ciao emme2, amico, compagno di voli, maestro e compagno di merende.... I Have no dream, ma mi piace u' pilù ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top | |
User | Citazione:
sì ma la crocearcana dovesta? ![]()
__________________ www.masali.com | |
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-03-2006 Residenza: Cittadino del mondo sulle Colline del Chianti
Immagini: 11 | Per te a sud...... ![]() Se trovo le coordinate te le agevolo.... Non ci sono mai stato, ma se non ho preso un granchio dovrebbe essere a confine tra toscana ed emilia, anzi credo proprio che si voli in una regione o nell'altra a seconda del vento..... Per chi lo conosce bene, ho confuso il posto? ![]()
__________________ Ciao emme2, amico, compagno di voli, maestro e compagno di merende.... I Have no dream, ma mi piace u' pilù ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Proposta BRDP: Mettiamo in Croce gli Alianti | batman | Incontri Modellistici | 64 | 25 marzo 08 11:02 |
Ci ho messo la CROCE!!!! | giamp | Aeromodellismo Alianti | 29 | 27 gennaio 08 16:43 |
Domani alla croce arcana? | K4yakk0 | Aeromodellismo Alianti | 3 | 19 marzo 07 13:07 |
Croce arcana | vyper505 | Aeromodellismo Alianti | 5 | 19 luglio 06 11:28 |
elica , croce e delizia.... | seth1974 | Aeromodellismo | 4 | 11 aprile 06 18:08 |