23 aprile 08, 10:46 | #42 (permalink) Top |
Guest
|
Eggia', è arrivata la primavera Gruppo Aeromodellistico Cremonese Bollettino emesso il 21 aprile 2008 alle ore 18:30 Residue precipitazioni martedì.Mercoledì soleggiato. Giovedì pomeriggio-sera qualche nota di instabilità. Da venerdì a domenica stabile e soleggiato. |
28 aprile 08, 14:16 | #46 (permalink) Top |
User |
Un sentito ringraziamento a tutti gli aeromodellisti e agli appassionati che ieri con la loro partecipazione, hanno fatto sì che la decima edizione dell'Aerotraino 3T di Cremona sia stata un successo. La bellisssima giornata primaverile ha permesso di godere della compagnia e di uno spettacolo aeromodellistico veramente unico, 50 aeromodellisti iscritti ai voli hanno fatto raggiungere il record di presenze attive e gli oltre 120 coperti serviti hanno messo a dura prova lo staff del gruppo, ma penso che, anche con un pizzico d'orgoglio, abbiamo retto bene ;-)) ! La giornata è filata via liscia, qualche immancabile "botto", ma senza danni a persone o cose, a breve sul nostro sito verrà allestita una pagina di foto della manifestazione, un ringraziamento particolare va naturalmente ai trainatori, che hanno lavorato incessantemente per tutta la giornata e ai ragazzi del G.A.C. che con il loro impegno hanno permesso lo svolgimento del raduno. ciao Patton |
28 aprile 08, 14:28 | #47 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-08-2007 Residenza: Seriate BG
| Citazione:
Arnaldo webmaster@sanfermoglider.it | |
28 aprile 08, 17:01 | #50 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-06-2006 Residenza: Fra Milano e Lecco
| Eccole, eccole, ma prima lasciami ringraziare tutti per la splendida giornata, in particolar modo al cuoco che mi ha concesso di "raspare" per bene la teglia delle lasagne. Pur non essendo particolarmente attratto dall'aerotraino devo dire che l'ambiente e l'organizzazione sono andati davvero oltre le mie aspettative. Ho appena caricato sul sito Alisei (Alisei - Gruppo Eno Gastro Modellistico Bergamasco) un bel po' di foto della giornata. Complimenti ancora a tutti. Stefano |
Bookmarks |
| |