10 marzo 08, 19:14 | #41 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Speravo le parole bastassero.... Comunque non c'è problema, più tardi scendo a fare qualche scatto col telefonino ai particolari delle cerniere di cui ho detto. Anche se per quelle "classiche" con nastro adesivo sullo Sting ho già anticipato che non c'è storia, quelle col "labbro in microballons sono un classico nei modelli full-composite ma vanno benone anche per il classico poli-fibra-legno, anche quele col gap avanzato rispetto alla cerniera è d'uso quasi universale. A più tardi, ciao, Antonio. | |
10 marzo 08, 19:25 | #42 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-10-2004 Residenza: Trento
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Ultima modifica di 3mendo : 10 marzo 08 alle ore 19:28 | |
10 marzo 08, 20:06 | #43 (permalink) Top | |
User | Citazione:
A discapito del tuo alias, hai tirato fuori proprio il link GIUSTO !!!! Le foto le faccio comunque neehh... Ciao, Antonio. | |
10 marzo 08, 20:20 | #44 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 14-04-2005 Residenza: Verona
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__________________ RC PLANES ARE NOT DRONES | |
10 marzo 08, 20:56 | #45 (permalink) Top | |
Gran Decapo Data registr.: 18-03-2007
Messaggi: 14.606
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( maremma mai.......ala ,mi sembra di essermi adeguato alla prosa di depron ) | |
10 marzo 08, 21:19 | #46 (permalink) Top | |
User | Citazione:
torno a lavorare sull ask va...che sabato DEVE volare!
__________________ Supreme Сasual Dating | |
10 marzo 08, 21:32 | #47 (permalink) Top | ||
UserPlus Data registr.: 14-04-2005 Residenza: Verona
Messaggi: 8.623
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Citazione:
Però con gli alettoni abbassati a 90° e una valanga di picchia, lo fai con il modello che vuoi....a patto di sapere dove prenderlo per non fo**erti il polso.
__________________ RC PLANES ARE NOT DRONES | ||
11 marzo 08, 21:49 | #50 (permalink) Top |
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Messaggi: 431
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Si, ho visto e sono daccordo con voi nel dire che il sistema è ben studiato -ed è pure "elegante"-, ma quello a cui io mi riferisco è un'altro: Non devo fare in modo che le aperture nella parte sottostante all'ala vengano protette, perchè nel punto in cui sono, poco influiscono; il quesito posto da me è : Gli alettoni solitamente vengono incernierati nella parte superiore dell'alla, mentre i flaps in quella inferiore lasciando una fessura sopra all'ala (qualora si voglia il movimento anche verso sù). Solitamente vedo modelli così impostati; Domanda: incernierare i flaps come fossero gli alettoni sul dosso dell'ala ( e non sul ventre) è una cosa fattibile? 1)Sicuramente il modello visto da sopra non mostrerebbe le antiestetiche fessure. 2)Sotto le fessure ci sono ma non infastidiscono piu' di tanto gli effetti turbolenti.
__________________ ...FAVENTIBUS VENTIS... |
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