28 aprile 09, 13:53 | #261 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-04-2007 Residenza: Tuscolo RM
Messaggi: 1.229
| Citazione:
io non ho ancora chiaro questo concetto.... per quanto riguarda invece lo snap-flap come lo avete impostato? ciauz
__________________ si ma dello swift ha solo il nome, per il resto è il solito modello nevrotico che non conosce cosa sia una termica e tanto meno assomiglia al vero. | |
28 aprile 09, 15:02 | #262 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-03-2006
Messaggi: 431
| Citazione:
ok grazie
__________________ ...FAVENTIBUS VENTIS... | |
28 aprile 09, 15:23 | #263 (permalink) Top | |
Gran Decapo Data registr.: 18-03-2007
Messaggi: 14.606
| Citazione:
Una distribuzione quasi ellittica della portanza si può ottenere anche su un'ala non ellittica rastremandola opportunamente e adottando quanto scritto prima. Snap-flap significa avere flap+alettoni miscelati al comando del cabra,in modo da abbassarli ( più i flap e meno gli alettoni ) quando si cabra ed alzandoli quando si picchia. A fine corsa del cabra la corsa dei flap non dovrebbe superare i 5-6 gradi. | |
29 aprile 09, 01:01 | #266 (permalink) Top |
User |
e finalmente posso dirlo..cè anche il mio!!certo non è varipinto come i vostri però io ho il cockpit più assurdo!!
__________________ Supreme Сasual Dating |
29 aprile 09, 13:41 | #269 (permalink) Top | |
User | Citazione:
racconta racconta..
__________________ Supreme Сasual Dating | |
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