|
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-07-2004 Residenza: Roma
| ![]()
Appena acquistato questo kit, sono entrato in paranoia con la discussione di DOC dove si parlava di rinforzi e rinforzetti vari..... Ora, secondo voi è il caso di fare rinforzi a questa fusoliera? Al tatto sembra solida, elastica al punto giusto verso la coda (non rigidissima intendo, ma neanche gommosa).....nelle istruzioni non sono suggeriti rinforzi da fare, però ora ho il dubbio...... Vi posto le foto, vedete e ditemi voi cosa ne pensate......prima che comincio a chiudere tutto ;) Peraltro, il timone vorrei farlo semplicemente con con filo rigido Graupner al posto del pull-pull ...... voi che ne dite? Per l'elevatore invece, mi dicono di modificare la soluzione proposta dal costruttore (bowden dalla cappottina fino all'elevatore con una curva all'altezza della coda) mettendo un servo in coda. Se però è esagerato, evito subito questa possibilità visto che è più complicata per me da attuare........ Le caratteristiche sono: Kit Gerasis DG800 Fusoliera in fibra gelcottata bianca Piani di coda e deriva in polistirolo/balsa ricoperti in Oracover bianco Ali in polistirolo/fibra/balsa ricoperte in Oracover con spoilers in alluminio Apertura alare: 3 metri Profilo alare: SD7037 Carico alare: 46 g/dmq Lungh. fusoliea: 1,4 metri Peso in ordine di volo: 2,600 Kg Grazie dei consigli che vorrete darmi. |
![]() | ![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Prima costruzione in balsa che modello? | framaxi | Aeromodellismo Principianti | 4 | 13 ottobre 07 14:03 |
Primo modello in balsa: consigli di base sulla costruzione cercasi | Rata | Aeromodellismo Principianti | 8 | 22 settembre 07 20:45 |
Costruzione di un trainer in balsa | FlyDave | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 0 | 31 agosto 06 22:58 |