03 marzo 08, 17:21 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-07-2007 Residenza: --
| Aliante da combattimento !! pochi euri per neopurista!!
Ciao a tutti.. mi sto accingendo a vivere il pendio con il mio bel easy glider eletric.. ma prima ancora di buttarlo mi sta prendendo la voglia di un modello diciamo da "combattimento" ossia al minor prezzo possibile per fare pendio !!! un modello da "purista" SENZA motore e sopratutto a basso prezzo dato che se va giu... va giu ... e al max butto via pochi euri.. attendo consigli e pareri su modello e elettronica da installare .. grazie mille
__________________ -- -- |
03 marzo 08, 17:27 | #2 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Il castello editore,casa editrice specializzata in collane tecniche, manuali,libri per bambini, libri di olivia e braccio di ferro. ... a parte gli scherzi vai tranquillo con l'easy .. accertati solo che il vento venga dal pendio e non da dietro..
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... | |
03 marzo 08, 19:20 | #9 (permalink) Top |
User | ma hai gia l'easyglider...vai a complicarti la vita... invece di spremerti ora per fare un coso che non sai nemmeno se vola e non ti interessa di perderlo nel bosco (hai letto della "mondizia" in pendio?) fai pratica con l'easy e poi passa a qualcosa di serio!!!
__________________ Supreme Сasual Dating |
Bookmarks |
| |