01 marzo 08, 19:17 | #21 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-08-2005 Residenza: Vignola (MO)
| Citazione:
dovrebbero esserci dei modelli del Super Dimona o dell' ASK16 in giro. Nulla vieta però di costruirselo un ASK16 o un Falke, non è difficilissimo.
__________________ gratta, gratta, la termichina FAI 15920 | |
01 marzo 08, 19:48 | #22 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-03-2006 Residenza: Cittadino del mondo sulle Colline del Chianti
Immagini: 11 | Citazione:
Se le condizioni ci sono, vai tranquillo di riproduzione pura....., se invece le condizioni sono da scarse a nulle, sei costretto a prendere dei rischi con delle riproduzioni, oppure usare manici di scopa leggeri o motoalianti. Le seconde due categorie non mi fanno impazzire, ma è inutile prendere modelli che non puoi usare dove vai abitualmente... E' il pendio che ti dice che modelli usare. Spesso qui sul forum, lo si dimentica..... super OT Per i toscani... Io stamattina sono saltato giù dal letto con la netta sensazione che tremasse...., sapete nulla di qualche scossa tellurica??? Fine SUPER OT scusate....
__________________ Ciao emme2, amico, compagno di voli, maestro e compagno di merende.... I Have no dream, ma mi piace u' pilù | |
01 marzo 08, 20:30 | #23 (permalink) Top |
Usur Data registr.: 01-02-2007
|
[QUOTE=stroncapaperi;830206]Dipende sempre e tutto da dove voli..... Se le condizioni ci sono, vai tranquillo di riproduzione pura....., se invece le condizioni sono da scarse a nulle, sei costretto a prendere dei rischi con delle riproduzioni, oppure usare manici di scopa leggeri o motoalianti. Le seconde due categorie non mi fanno impazzire, ma è inutile prendere modelli che non puoi usare dove vai abitualmente... E' il pendio che ti dice che modelli usare. Spesso qui sul forum, lo si dimentica..... Quoto in pieno......il pendio mi dice di usare la seconda che hai detto. Resta da scegliere quale,reichard a parte, come lo vedi il cumulus xl? hai un alternativa da suggerirmi? Fine aprile al Vettore?? Saludos Carmine |
Bookmarks |
| |