27 febbraio 08, 19:31 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-07-2007 Residenza: bologna
Messaggi: 62
| Info su Hi-tech carbon
Ciao a tutti,vorrei comprare questo aliante,me ne hanno parlato bene ma non so dove trovarlo,qualcuno ha qualche sito dove poterlo vedere?foto?che ne dite come modello? grazie! |
27 febbraio 08, 22:16 | #2 (permalink) Top | |
Guest
Messaggi: n/a
| Citazione:
A vederlo è molto bello | |
27 febbraio 08, 22:23 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-11-2007 Residenza: Camisano Vicentino
Messaggi: 170
|
Me l'hanno regalato per il compleanno... entro questa settimana dovrei cominciare a montarlo... A proposito, qualcuno sa dove potrei reperire delle BELLE squadrette da mettere per il movimento dei timoni (coda a V)... Infatti il commesso della Flynow ne aveva su due che si era fatto arrivare dalla russia... però mi ha detto ke le ha finite... |
27 febbraio 08, 22:35 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-12-2004 Residenza: Castelfranco Vto.
Messaggi: 2.529
|
Io ho l'Altus XL lo puoi vedere sul questo link Document sans titre L'ho visto anche da Fly Now con il nome di Hi-teck carbon Vola molto bene leggero ma molto robusto. Il mio è motorizzato con campanella cinese e lipo 3S 1250mA sale a 60° il peso è di 550 gr il mio fà 1,8 di AA per un errore della Airtech volevo quello da 1,5 di AA per l'uso che ne faccio, sondaggio in pendio o quando c'è poca condizione era meglio il piccolo, se devi volare in pianura e veleggiare meglio il grande. Sul sito francese c'è una extension di 70 cm per portarlo a 2,5 AA Ciao Daniele
__________________ Daniele Polo il mio sito http://danielepolo.jimdo.com e dove volo www.rossanomodel.com |
28 febbraio 08, 01:22 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-07-2007 Residenza: bologna
Messaggi: 62
|
grazie a tutti delle info,se qualcuno ha qualche foto da postare mi piacerebbe vederlo meglio. Altra domanda,in alternativa cosa mi consigliate?mi piacerebbe un bel modello sempre sulle stesse dimensioni 1.8 o 2 metri,qualcosa che sia veloce quando dai motore e piacevole quando vuoi veleggiare ed infine senza spendere una follia!che dite è un compromesso con troppe pretese??? |
28 febbraio 08, 13:59 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-08-2006 Residenza: Cremona
Messaggi: 1.949
|
il modello dovrebbe essere di origine ucraina, prodotto da Victor Isaenko, e rivenduto come altri suoi modelli con vari nomi Online hobby shop featuring F3J, F3B, F5J, F5B, HLG, DLG, Hotliners, Pylons, Slope, TD, RES models. All possible Gliders, Airplanes and Electric models. Impress. i modelli rivenduti dalla francese Airtech dovrebbero essere invece prodotti dalla bulgara NAN models NAN Models se interessa il patron della Airtech (Olivier Finck, che parla anche un ottimo italiano) sara' a Lodi il 26/27 aprile per la gara internazionale F3J informazioni su questo evento nel sito Nuova pagina 2 saluti g.generali |
28 febbraio 08, 14:07 | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 25-10-2006 Residenza: Piacenza
Messaggi: 1.120
| Citazione:
Sei il solito spammer...... Andrea | |
28 febbraio 08, 22:19 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-07-2007 Residenza: bologna
Messaggi: 62
|
Grazie Gene! ma come alternativa,cosa mi consigliate??? vorrei passare ad un modello del genere ma sono indeciso,per ora ho visto questo,ma accetto segnalazioni e consigli su altri modelli.... ciauuu! |
29 febbraio 08, 17:41 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-08-2005 Residenza: Vignola (MO)
Messaggi: 1.515
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Ciao! Personalmente lo trovo un gran modello, ho quello da 1,80 (Pearl di Schaller) e quello con la prolunga (Carbon di Flynow). Sono uguali a parte alcuni particolari, ad esempio la baionetta. In volo puoi andare tranquillamente in pendio con l'1,80 (ha volato a Sesto di Pusteria a più di 2200 m, sparato da termiche bestiali) oppure termicare da F5J con la prolunga. E' un modello però un po' nervosetto, specialmente con centraggio arretrato e prolunga, e va' pilotato ...con giudizio . Unico neo, il termoretraibile che si stacca con facilità, a volte anche in volo (con conseguente atterraggio con biancheria al vento). Insomma, è un modello da efficienza, veloce ed un po' purosangue. Motore.... quello che vuoi, ci sta' di tutto e di più, dal cinesino all'Multiplex BL480 rid. che se lo porta via. P.S.: se prendi la prolunga, dovrai aggiungere come minimo un po' di superficie verticale in coda, altrimenti rifai i pianetti più grandi altrimenti è un po' instabile in virata.
__________________ gratta, gratta, la termichina FAI 15920 |
29 febbraio 08, 18:51 | #10 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-12-2004 Residenza: Castelfranco Vto.
Messaggi: 2.529
| Citazione:
Quello che ho io pesa 550 gr motorizzato, su 1,8 di aa non è possibile che sia nervosetto, pilotato con giudizio, modello veloce Io ci atterro in mano, può correre se vuoi ha un RG15 e profilo variabile lo assetti come vuoi ma mai nervoso o da farci attenzione Ciao Daniele
__________________ Daniele Polo il mio sito http://danielepolo.jimdo.com e dove volo www.rossanomodel.com | |
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